Da qui a luglio ne hai di tempoio estratto!! non sono messo bene fisicamente, ma vedremo se riesco a recuperare bene
Da qui a luglio ne hai di tempoio estratto!! non sono messo bene fisicamente, ma vedremo se riesco a recuperare bene
meno di un minutoscusate ragazzi.. volendo provare a prendere una iscrizione di beneficienza... ma senza esagerare...
le 176 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro in quanti secondi saranno soldout?
si tratta di una iscrizione "normale" ma a prezzo maggiorato o c'è qualche differenza?
Respinto per la terza volta in a row!
ma se sono stati sorteggiati 1 o più di una squadra, in automatico non erano ammessi anche gli altri?
lo davo per scontatose la preiscrizione era cumulativa si, se singola no
oppure piu che di sorteggiati si sta parlando di ripescati presumo
ciao
a
Cosa c'è da capire?Fuori anche io..... uno dei nostri sorteggiato tre volte negli ultimi 4 anni! Non capisco proprio!
Si sono iscritti singolarmente. Io, ad esempio, ho fatto così e come me altri della squadra con cui nemmeno mi ero confrontato, ma me li sono trovati nella lista preiscritti ben prima che apparisse il grosso della squadra (che logicamente aspetta uno dei ultimi giorni, in attesa di eventuali ritardatari). Nessuno è stato estratto, comunque.lo davo per scontato
ho visto 2 della mia squadra confermati ma io non ci sono: ergo o non si sono iscritti con la squadra oppure boh
Io sorteggiato come nel 2023 e nel 2021.Fuori anche io..... uno dei nostri sorteggiato tre volte negli ultimi 4 anni! Non capisco proprio!
Non capisco la regola della squadra (non ho letto il regolamento). Se viene estratto uno della squadra automaticamente sono tutti ammessi?? Ma non ha nessun senso e non sarebbe corretto verso gli altri pretendenti. Almeno che la squadra conti come 1 singolo ai fini dell'estrazione
E quest’anno, per un impegno sopraggiunto nel frattempo non potrò partecipare
300 euro x una granfondo ??? In più le spese di trasferta ed alloggio ???scusate ragazzi.. volendo provare a prendere una iscrizione di beneficienza... ma senza esagerare...
le 176 iscrizioni GOLD al prezzo di 300 euro in quanti secondi saranno soldout (il 22 novembre alle ore 18..)?
si tratta di una iscrizione "normale" ma a prezzo maggiorato o c'è qualche differenza?
300 euro x una granfondo ??? In più le spese di trasferta ed alloggio ???
Alla faccia della crisi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?