Maratona dles Dolomites 2010.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Giornata no. Preventivabile dopo l'avvertimento che mi aveva dato il Gavia domenica scorsa. Sopra quota 1500m i battiti cardiaci non ne vogliono sapere di salire. Quindi Sella Ronda con il cardio che ha visto al massimo 162bpm e gamba che non girava, meglio il Giau, ma il Falzarego fatto tutto in solitaria vanifica quanto fatto prima :cry: Sul Valparola ritrovo frp con cui vado all'arrivo.

Peccato esser partito male :bua: entrato in griglia più tardi del previsto e già dopo pochi metri più che dei buchi ci son delle voragini :rosik: Trovo #34 che nonostante non sia al meglio della forma è comunque uno dei più generosi a tirare nei falsopiani del Campolongo.
Trovati poi in gara zac, Virenk, Sorgio. All'arrivo ezio79 Airone e Clodovico.
Trasferta con marmotta e liucguru di ottima compagnia.o-o
Trovato anche Andrea_Web il sabato pomeriggio e Ire e alessandr in bici.

Saluti a tutti o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Giornata no. Preventivabile dopo l'avvertimento che mi aveva dato il Gavia domenica scorsa. Sopra quota 1500m i battiti cardiaci non ne vogliono sapere di salire. Quindi Sella Ronda con il cardio che ha visto al massimo 162bpm e gamba che non girava, meglio il Giau, ma il Falzarego fatto tutto in solitaria vanifica quanto fatto prima :cry: Sul Valparola ritrovo frp con cui vado all'arrivo.

Peccato esser partito male :bua: entrato in griglia più tardi del previsto e già dopo pochi metri più che dei buchi ci son delle voragini :rosik: Trovo #34 che nonostante non sia al meglio della forma è comunque uno dei più generosi a tirare nei falsopiani del Campolongo.
Trovati poi in gara zac, Virenk, Sorgio. All'arrivo ezio79 Airone e Clodovico.
Trasferta con marmotta e liucguru di ottima compagnia.o-o
Trovato anche Andrea_Web il sabato pomeriggio e Ire e alessandr in bici.

Saluti a tutti o-o
stai facendo una grande stagione, ci può stare una giornata no ;)
la pinarello visto che non è competitiva la fai a passeggio con noi? o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
TRITTICO DEL SERRA alla ribalta della maratona
... quel geniaccio di Alessandr (trittico vestito :eek:), per forza maggiore ha ripiegato x il medio ... voci di corridoio dicono che si è inserito nel finale dei primi del lungo :-x:-x
copertura video assicurata o-o:mrgreen:o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: srinivasa

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
stai facendo una grande stagione, ci può stare una giornata no ;)
la pinarello visto che non è competitiva la fai a passeggio con noi? o-o

beh, non dovrei lamentarmi.. è che non ero partito bene, mi sembrava non girasse gran che, e invece l'intertempo sul Giau non era male. Peccato che poi non ci fosse nessuno sul Falzarego. Insomma.. l'appetito vien mangiando :mrgreen: Va bene lo stesso, tutta esperienza :wacko:

La Pinarello visto che non è competitiva non la faccio :mrgreen:

Ci vediamo magari alla Straducale o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Trovo #34 che nonostante non sia al meglio della forma è comunque uno dei più generosi a tirare nei falsopiani del Campolongo.

Mi sono gustato uno dei pochi momenti di forma decente di questi ultimi due mesi,se sto bene non sono uno che si tira indietro..o-o
Già dal Pordoi siamo ritornati alla normalità:gambe doloranti già a battiti medi e conseguentemente impossibilità a riuscire a pedalare rapporti decenti con battiti alti.
Ormai è un mistero,valuterò se e come proseguire la stagione.
Sul giau col 34/28 non salivo:1 h ci ho messo :bua:,nel 2007/2008 in 59 facevo il giovo all'Oetzy...:bua::bua:.
Complimenti comunque a tutti i fishiner,ai forti del forum e ai parecchi miei compagni di squadra finiti nei 100 (un 7°,ma si sa,mio compare 35°, un po' dopo molti altri)
Posti comunque sempre spettacolari,organizzazione ok.o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.597
776
Visita sito
Ormai è un mistero,valuterò se e come proseguire la stagione.
Sul giau col 34/28 non salivo:1 h ci ho messo :bua:,nel 2007/2008 in 59 facevo il giovo all'Oetzy...:bua::bua:.
Complimenti comunque a tutti i fishiner,ai forti del forum e ai parecchi miei compagni di squadra finiti nei 100 (un 7°,ma si sa,mio compare 35°, un po' dopo molti altri)
Posti comunque sempre spettacolari,organizzazione ok.o-o
:bua:;nonzo%

pensavo che con il caldo el ssciòpasse, ormail l'effetto-allenamento sci fondo è teminato, invece tien botta alla grande ;nonzo%
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sì in teoria col caldo non va benissimo,ma quì eravamo in altura...Alla pinarello se fa caldo......:lookaround:.....per il resto va sempre e costantemente forte.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Un saluto ai tanti forumisti trovati.
Ho deciso per Natale di regalarmi una compact, sul Giau col 39 son rimbalzato e salito in un'ora.
Fortuna che Dio ha inventato le discese, era la prima volta che scendevo con strade completamente chiuse e tagliando le curve, bello bello.
Obbiettivo di star sotto le 6 ore centrato.
Non so se ritornerò per una serie di motivi, però devo dire che la manifestazione in se è veramente organizzata ottimamente. o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Mi sono gustato uno dei pochi momenti di forma decente di questi ultimi due mesi,se sto bene non sono uno che si tira indietro..o-o
Già dal Pordoi siamo ritornati alla normalità:gambe doloranti già a battiti medi e conseguentemente impossibilità a riuscire a pedalare rapporti decenti con battiti alti.
Ormai è un mistero,valuterò se e come proseguire la stagione.
Sul giau col 34/28 non salivo:1 h ci ho messo :bua:,nel 2007/2008 in 59 facevo il giovo all'Oetzy...:bua::bua:.
Complimenti comunque a tutti i fishiner,ai forti del forum e ai parecchi miei compagni di squadra finiti nei 100 (un 7°,ma si sa,mio compare 35°, un po' dopo molti altri)
Posti comunque sempre spettacolari,organizzazione ok.o-o
Per quel che conta la mia opinione, sono i corridori come te che apprezzo. Che non si tirano indietro, che non vivono a limare, e che vanno alle gare per onorare la maglia della squadra.
Per te questa è una stagione storta, se posso permettermi un consiglio, cerca di capire bene il problema e di escludere patologie che potrebbero averti condizionato, poi ripensa alle gare fatte in un certo modo per il 2011 e il resto di questa stagione vivilo pedalando in base alla voglia e alle sensazioni del momento. I momenti "bui" capitano anche in sella, ma una passione è dura a morire.. o-o

Ho deciso per Natale di regalarmi una compact

:asd: :bn: :mrgreen:

era la prima volta che scendevo con strade completamente chiuse e tagliando le curve, bello bello.

:sbavon:

Non so se ritornerò per una serie di motivi

:lookaround: :asd2:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Siamo OT ma rispondo...non so se ci sarà un vera stagione 2011,vedremo,già finire la 2010 se non cambiano le cose la vedo dura...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per quel che conta la mia opinione, sono i corridori come te che apprezzo. Che non si tirano indietro, che non vivono a limare, e che vanno alle gare per onorare la maglia della squadra.
Per te questa è una stagione storta, se posso permettermi un consiglio, cerca di capire bene il problema e di escludere patologie che potrebbero averti condizionato, poi ripensa alle gare fatte in un certo modo per il 2011 e il resto di questa stagione vivilo pedalando in base alla voglia e alle sensazioni del momento. I momenti "bui" capitano anche in sella, ma una passione è dura a morire.. o-o



:asd: :bn: :mrgreen:



:sbavon:



:lookaround: :asd2:

Fai poca ironia bello! :rosik::mrgreen: