Maratona Dles Dolomites 2011

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
occhio che se non sbaglio il passo gardena e' chiuso fino alle 12 e 30 sia domani che sabato....ho letto questo ma non riesco a ricordarmi dove

sul sito parla solo delle giornate del 5-6-7 luglio :

Oltre alla chiusura della domenica, 10 luglio, quest’anno verrà chiuso anche il PASSO GARDENA dalla parte di Corvara (dall'Hotel Kolfuschgerhof fino in cima al Passo) per le giornate del 5-6-7 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
sul sito parla solo delle giornate del 5-6-7 luglio :

Oltre alla chiusura della domenica, 10 luglio, quest’anno verrà chiuso anche il PASSO GARDENA dalla parte di Corvara (dall'Hotel Kolfuschgerhof fino in cima al Passo) per le giornate del 5-6-7 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
Confermo.

Scusate ma un accompagnatore in bici può salire al campolongo tra il nostro primo passaggio e il secondo o non è permesso?
La strada fino ad Arabba è aperta anche alle auto tra le 7:30 e le 8:10.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Tornando ai servizi agli utenti :-).

Ieri stavano riasfaltando la discesa del Pordoi. Erano esattamente al bivio per il Sella e non ho idea quanto possano salire in 2 giorni ma comunque stanno lavorando.

Oggi stavano asfaltando anche dall'Armentarola a La Villa e c'era la spazzatrice che passava. Ora ho capito come fanno a rendere il Giau perfetto per domenica.

Comunque non avevo mai pedalato nelle valli prima della MdD ed è incredibile come per questa occasione tutte mettano il vestito della festa. Da una idea di cosa questa manifestazione significhi per il turismo di queste valli.

quando parlo di evento top...ecco a cosa mi riferisco!

tutte le altre e dico tutte...sono lontane anni luce!o-o
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
secondo giorno sulle dolomiti, ieri un Sella Ronda, oggi la seconda parte del lungo(occhio a scendere da Giau che cè un tratto di circa un km con strada piena di terriccio)
ìntanto con piacere ho già incontrato Mogio e moglie e O.Simo, in grande forma!
Domani mattina per chi volesse insieme ad amici si rifà il Sella Ronda, ma molto tranquillo, partenza da Corvara alle 10, vicino al palaghiaccio.
Per chi volesse aggregarsi per una trnquilla passeggiata è il ben venuto..
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Oggi una cinquantina di km ma a differenza del Sella Ronda previsto, visto il tempo incerto ( ma poi non penso che abbia piovuto su Pordoi e Sella ..o sbaglio?), abbiamo ripiegato su doppio Campolongo ( entrambi i lati) e Gardena da Corvara.Confermo temperature piacevoli tra 17-18° anche con cielo coperto.Gardena in parte riasfaltato e direi senza grossi problemi.Campolongo con solite spaccature sull'asfalto, ma in salita.
Dopo cena pacco gara....
Saluti!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.362
769
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Quest'anno sono già venuto 4 volte :-). E i navigatori si perdono riguardo all'uscita a Bolzano Nord...

Un altra cosa per chi arriva dalla A4 da Ovest (Milano per intenderci). Uscite dalla A4 a Peschiera e andate a prendere la A22 a Affi, non restate sull'autostrada. Si risparmiano tempo e km.

Queste indicazioni sono da seguire anche, per chi come me, proviene da Ancona, corretto ?
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59