Maratona Dles Dolomites 2011

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ho una domanda da fare ai più esperti della maratona e quindi del regolamento.
io sono tesserato per una socità affilieta alla FCI e mi è stato proposto di partecipare alla maratona prendendo il posto di un atleta di un altra società la quale per iscrivermi mi farebbe un regolare tesserino UISP.
Volevo sapere se il doppio tesseramente è ammesso alla maratona e se ci sono controlli a riguardo.
Ho visto che le categorie sono FCI quindi se mi presento alla gara con tesserino UISP non credo che si preoccupino di controllare se ho già un tesserino FCI.

Tutto questo nasce dal fatto che se ho capito bene il regolamento il cambio di iscrizione può avvenire solo all'interno della società iscritta giusto?
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ma il punto è proprio questo e cioè che da una ricerca che ho fatto qui sul forum in altri messaggi che riguardano il doppio tesseramente pare che la FCI se ne infischia.
quindi vi chiedo alla maratona ci sono giudici FCI?

ad ogni modo in caso di squalifica UISP la cosa non me ne può fregare di meno a me interessa solo essere regolarmente iscritto e a la via.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
INVITO PARTECIPAZIONE ALLA 25a MARATONA DLES DOLOMITES AI CONCORRENTI DELLA PRIMA EDIZIONE
In occasione del 25°anniversario della Maratona dles Dolomites il Comitato Organizzatore sarebbe onorato di poter avere tra i partecipanti del 10 luglio 2011 anche i concorrenti della prima edizione della Maratona dles Dolomites avuta luogo il 12 luglio 1987, per poter così festeggiare assieme questo importante avvenimento.
Invitiamo i concorrenti della prima edizione della Maratona dles Dolomites interessati a partecipare alla 25° edizione della Maratona dles Dolomites a contattare la segreteria entro il 14 aprile 2011.
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, ma voi riuscite a prenotare già adesso??????
Io sono stato sorteggiato, devo confermare l'iscrizione, ma gli hotels in zona contattati per ora rispondono tutti che è presto per prenotare per quel periodo...aiutino????
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

Aspetta fiducioso maggio giugno che magicamente poi.........
 
Reactions: Lenky

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.305
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
se stai una settimana trovi a corvara e la villa senza problemi,per il fine settimana e' piu' dura visto che gli albergatori vogliono piazzare le settimane visto che quest'anno la maratona e' posticipata di una settimana ed intacca il periodo dell'inizio ferie di massa,detto questo se cerchi una camera la puoi trovare all'ultimo per disdette o altri motivi bisogna vedere a che prezzi
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Confermo in pieno quanto dice max 72: se si intende prenotare un pacchetto di almeno 5 gg. non ci sono problemi, anzi molti albergatori non accettano prenotazioni per periodi più brevi.

L'anno scorso ho fatto molta fatica a fine aprile per una prenotazione dal venerdì al lunedì, non solo a Corvara, ma anche a Colfosco e La Villa. Alla fine, sono riuscito a trovare presso l'albergo "Pension La Fontana" a Corvara: posizione strategica (è sulla via principale di Corvara, poco prima dell'inizio "ufficiale" del Campolongo), trattamento da re e personale gentilissimo.

Se dovessi mai tornare alla Maratona, non avrei dubbi su dove alloggiare.

Ciao a tutti e buone pedalate!!!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ragazzi una domanda: ho un amico che è in una squadra diversa dalla mia.. mi vorrebbe cedere il pettorale, lo può fare?? Dal regolamento pare che si può cedere solo ad un altro membro della prpria squadra.. sbaglio??
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
ragazzi una domanda: ho un amico che è in una squadra diversa dalla mia.. mi vorrebbe cedere il pettorale, lo può fare?? Dal regolamento pare che si può cedere solo ad un altro membro della prpria squadra.. sbaglio??

I pettorali si possono cedere solo all'interno della propria squadra.
Credo lo facciano per evitare compra-vendite di pettorali