Maratona Dles Dolomites 2011

sandro66

Novellino
10 Ottobre 2010
11
0
Roma
Visita sito
Bici
da strada
mpedra, ma se arrivo il giovedì mattina a corvara con il camper, pensi che possa trovarlo un posto sul prato all'arrivo, o è meglio al camping colfosco, dal momento che vengo con la mia famiglia con due bambini al seguito.
Premetto che è la prima volta che la faccio.
ciao Sandro
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
Ciao,
sto completando l'iscrizione alla maratona tramite Holomites ma ho un dubbio.
Avendo una normale tessera FCI, nel campo tipo tessera devo segnare 'ciloamatore' o 'ciclosportiva'?
Thanks,
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Anch'io ho regolarizzato l'iscrizione...ma non ho trovato ancora alloggio.
E' una "disperazione"...ho mandato svariate email a Aziende di Soggiorno e strutture alberghiere di tutti i timi e da 1 a 4 stelle...ma non hanno posto.
Che fare?
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Io aspetto ad aprile. Secondo voi risulta poi più difficile trovare a Corvara rispetto ai paesi limitrofi? Io dovrei proprio trovare alloggio li per motivi organizzativi (fidanzata e cane al seguito). Anche se ho proprio l'impressione che la mia Jodi deva rimanere a casa, pochi accettano animali....
 

BONGOTEAM

Novellino
9 Novembre 2009
94
1
Tortona
Visita sito
Bici
Finotti + Tarmac Sworks
Qualcuno sa se in caso di disdetta di una iscrizione a prezzo maggiorato, viene mantenuta valida per l'anno successivo la sola quota di 70 E, come dice il regolamento, o l'intera quota con relativa griglia ?
credo solo eur70. leggi bene il regolamento del sito: di solito sono molto chiari e non lasciano spazio ad interpretazioni e dubbi.
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io aspetto ad aprile. Secondo voi risulta poi più difficile trovare a Corvara rispetto ai paesi limitrofi? Io dovrei proprio trovare alloggio li per motivi organizzativi (fidanzata e cane al seguito). Anche se ho proprio l'impressione che la mia Jodi deva rimanere a casa, pochi accettano animali....

Per quella che è stata la mia esperienza: ho sempre aspettato ad aprile per prenotare e nel 2009 mi è andata bene al primo colpo, mentre l'anno scorso ho penato decisamente di più anche se, a conti fatti, ho trovato una sistemazione migliore.

Non che fosse tutto esaurito, ma in molti offrivano solo pacchetti di 5/7 giorni, mentre io cercavo soluzioni con arrivo il venerdì e partenza il lunedì.
 

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
54
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
PRIMA PARTECIPAZIONE ALLA MDD.
Conosco bene la montagna e so che all'ora della partenza anche se e' luglio fara' sicuramente freschino . Pensavo di mettermi in griglia con qualche indumento vecchio (gambali e felpa ) da abbandonare subito prima della partenza . E' possibile fare quello che penso o mi devo organizzare in un altro modo . Ovviamente non butterei via le cose a caso ma basterebbe un cestino dei rifiuti in zona ...............Dai fedelissimi della MDD attendo un consiglio
GRAZIE