Maratona Dles Dolomites 2011

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
Il fatto di dover pagare subito tutto sull'unghia a mesi di distanza è uno dei motivi per cui il pacchetto non lo farò mai...
ciao io ho fatto il pacchetto due anni fa' per due persone ed un bambino piccolo ( aveva 6 mesi) ed con un piccolo sovrapprezzo ho stipulato una assicurazione in caso di rinuncia :wacko:, dove avrei ripreso guasi tutta la quota versata. vero è che ho dovuto pagare tutto a ottobre per luglio. Questa'anno riprovo con i sorteggi sperandobene!!!! anno scorso non sono stato estratto!!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ciao io ho fatto il pacchetto due anni fa' per due persone ed un bambino piccolo ( aveva 6 mesi) ed con un piccolo sovrapprezzo ho stipulato una assicurazione in caso di rinuncia :wacko:, dove avrei ripreso guasi tutta la quota versata. vero è che ho dovuto pagare tutto a ottobre per luglio. Questa'anno riprovo con i sorteggi sperandobene!!!! anno scorso non sono stato estratto!!!!
A me mi pesa dover anticipare tutto. Non ho tanti risparmi da parte... :mrgreen:
 

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
...Allora.... ho ripescato la rivista CT di nov 2009 e ho trovato l'articolo riguardante i prestigiosi di diritto alla MDD 2010: " il comitato ha riservato 358 dorsali ai neo scudettati che hanno completato 8 prove su dieci ( sono 202) , 9 su 10 ( 80 ) e 10 su 10 ( 76 )". Secondo saranno riservati ugual numero di pettorali anche per il 2011.
Quindi 7 su 10 a sorteggio!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.377
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
...Allora.... ho ripescato la rivista CT di nov 2009 e ho trovato l'articolo riguardante i prestigiosi di diritto alla MDD 2010: " il comitato ha riservato 358 dorsali ai neo scudettati che hanno completato 8 prove su dieci ( sono 202) , 9 su 10 ( 80 ) e 10 su 10 ( 76 )". Secondo saranno riservati ugual numero di pettorali anche per il 2011.
Quindi 7 su 10 a sorteggio!

Sperem...
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Scusate la domanda ma dal regolamento non ho capito una cosa.. io posso preiscrivermi adesso anche se ancora non tesserato nè come cicloturista nè come amatore e il tesseramento farlo nei prossimi mesi?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.859
15.592
Nordest
Visita sito
Bici
2
Scusate la domanda ma dal regolamento non ho capito una cosa.. io posso preiscrivermi adesso anche se ancora non tesserato nè come cicloturista nè come amatore e il tesseramento farlo nei prossimi mesi?

All'atto della regolarizzazione, se verrai estratto, comunicherai anche gli estremi del tesseramento. Per il sorteggio quel dato non viene richiesto.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.377
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
...Allora.... ho ripescato la rivista CT di nov 2009 e ho trovato l'articolo riguardante i prestigiosi di diritto alla MDD 2010: " il comitato ha riservato 358 dorsali ai neo scudettati che hanno completato 8 prove su dieci ( sono 202) , 9 su 10 ( 80 ) e 10 su 10 ( 76 )". Secondo saranno riservati ugual numero di pettorali anche per il 2011.
Quindi 7 su 10 a sorteggio!

Quando vado a casa controllo anche io, comunque diceva che anche per il 2011 avrebbero preso i Prestigiosi 8/9 - 9/10 - 10/10?