Maratona Dles Dolomites 2014

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
I motivi del perché inquadravano solo i primi durante la diretta l'hanno spiegato, questione di copertura segnale.

Ad ogni modo a me già pare surreale che la Rai, servizio pubblico, nemmeno sui canali "minori" ma proprio su uno dei tre canali principali dedichi 6 ore alla diretta di una manifestazione ciclistica AMATORIALE

6 ore di diretta, allucinante, quando poi le gare professionistiche minori e le gare delle categorie giovanili o il giro donne vengono relegate in sintesi di 10 min su Rai sport dopo mezzanotte

Poi ci si lamenta che gli sponsor lasciano e che nessuno scommette sui giovani e si critica l'esasperazione del mondo amatoriale
Business!!
Non a caso la MdD è esplosa dopo la prima diretta tv ;)
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
Ragazzi.....come faccio a salvare sul mio computer o chiavetta lo streaming che trovo su RAI Replay in modo da rivedermi a casa sul televisore le quasi 6 ore di diretta.
Tenete presente che non sono particolarmente esperto in informatica.
Grazie per l'aiuto.



io sto provando a scaricarlo adesso...
visto che non sapendo se si può diffondere il metodo, se riesco dopo ti mando un mp
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Ultima modifica:

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.405
1.978
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
io sto provando a scaricarlo adesso...
visto che non sapendo se si può diffondere il metodo, se riesco dopo ti mando un mp

Ok...grazie!!!!:mrgreen:


"gira a vuoto"....mi scrive "in attesa di creative...ecc."
Ho riprovato almeno 5 volte. :mrgreen:

vi ho detto che ero privo ci concetti elementari di informatica!!!:-x
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.468
304
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
business is business...

il buon Michil avrà sborsato una bella cifra per fare un mega spot di 6 h...
Tutta la diretta, elicotteri compresi, è pagata dagli organizzatori. Il servizio pubblico non c'entra niente e la Rai non ha sborsato 1 Euro. Anche le 4 pagine della Gazzetta di sabato erano a pagamento, ma con gli 8 milioni di indotto e l'enorme ritorno pubblicitario, ci sta e avanza...e poi nessuno ti obbliga a guardare la TV...
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io mi sono registrato la diretta di Rai 3 di domenica mattina. Me lo sto' riguardando 1h alla volta. Ma si può scaricare dallo streaming? Non ci sono i diritti televisivi? Almeno credo.
Non saprei, magari si può meglio così
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Pienamente d'accordo. Per chi fa la gara su un avversario diretto (cioè solo i primi) il muro ha molto senso, x cercare di evitare un arrivo in volata.
Per quelli che vanno a spasso come me non cambia molto, l'ho fatto praticamente senza troppi problemi (col 34/29)

Chi si lamenta non lo capisco, l'idea Pompeiana a Sanremo o i tratti di pavè della Roubaix che non sono mai gli stessi li criticate allo stesso modo?

Non mi lamento! Non fraintendete. Mi sono persino divertito, sulla rampa un paio li ho saltati :mrgreen: Ma mi piace meno di altri arrivi/finali.
Di certo non è che non verrò a Corvara perché c'è "il Gatto", ci mancherebbe altro. Anzi, sto già pensando a quest'autunno, quando si porrà il solito dilemma: ci affidiamo alla sorte e basta o valutiamo di nuovo il pacchetto?
o-o
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.413
959
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
....Unica pecca che mi sento di rimproverare all'organizzazione è la stradina sterrata per rientrare a La Villa :angrymod:
Con il sole sono d'accordo che è comoda e fattibile anche in bdc, ma con la pioggia potevano rubare un mt di strada e fare un percorso di rientro sull'asfalto. A parte l'aver completamente infangato le bici (ma quelle si lavano) ho visto mamme con il passeggino infangato in evidente difficoltà :rosik:
Una di quelle mamme era mia moglie che ancora lamenta mal di gambe...
Assurdo poi far partire la navetta Holimites da S. Cassiano alle 7:30 quando la strada chiudeva almeno 2 ore dopo...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.706
22.934
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Tutta la diretta, elicotteri compresi, è pagata dagli organizzatori. Il servizio pubblico non c'entra niente e la Rai non ha sborsato 1 Euro. Anche le 4 pagine della Gazzetta di sabato erano a pagamento, ma con gli 8 milioni di indotto e l'enorme ritorno pubblicitario, ci sta e avanza...e poi nessuno ti obbliga a guardare la TV...

;nonzo%;nonzo%
e io che ho detto???

business is business...

il buon Michil avrà sborsato una bella cifra per fare un mega spot di 6 h...

mai parlato di soldi spesi alla Rai, secondo me hai sbagliato a quotare...o-o
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Leggo adesso, grazie mille Andrea, purtroppo come dicevo domenica non ho corso come avrei voluto e come sono abituato a fare ma è un periodo no.
Nelle mie tabelle di marcia senza strafare(non senzasosta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:), puntavo a un 5.15/5.20 se era giornata anche dai 5.10 ai 5.15 e se alla fine del Sella non faccio il mulo ero nel gruppo dei 5.10/5.12 e sul Giau tantissimi hanno chiuso intorno alle 5.20, invece mi sono limitato a guardare il conta km e l'ho affrontato quasi come una penitenza. La cosa più triste non è il tempo ma il modo in cui ho vissuto la Maratona delle Dolomiti non la corsa sotto il campanile, arriveranno tempi migliori.

In effetti tu vali almeno 10 minuti in meno rispetto al tempo che hai fatto..però sei andato bene lo stesso!un passo avanti!
Vedendo la classifica curiosamente io sul Falzarego ero con i due ragazzi che ti sono arrivati subito davanti e probabilmente se non avessi avuto i crampi nel finale ero lì con voi...ti hanno ripreso in discesa dal Val Parola?ma purtroppo per me è andata così,in ogni caso io più di quel 5 e 26 non valevo...sarebbe stato il mio massimo!invece così devo tornarci per forza e migliorarmi!!:mrgreen:
Spero di ritrovarti presto!!o-o
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Funziona sino ad un certo punto. Come se il file non fosse completo. Lo dà in fase di scaricamento per 4.6 gb ma ne fa scaricare solo due....e a metà si stoppa la riproduzione........

Anche a me indicava 4.6G all'inizio ma ha scaricato 2G. Però con vlc vedo tutto, circa 6h di video. Infatti ho visto la volata finale ( con annesse polemiche ) del lungo...

Edit: [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] in effetti salta anche a me verso la metà. Ora provo a riscaricarlo e vedo se scarica tutti i 4.6GB
 
Ultima modifica: