Maratona Dles Dolomites 2015

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.668
1.841
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sarò in vacanza a Canazei dal 3 al 13/07, quindi iscritto alla MDD ed alla Pinarello.
Gran problema per MDD: impensabile partire da Canazei vista la chiusura al traffico. Dove andare a dormire? Consigli? Mi servirebbero 2 singole o al peggio 1 doppia, chiamante per la sola notte del 4.
Ringrazio di cuore in anticipo ☺
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarò in vacanza a Canazei dal 3 al 13/07, quindi iscritto alla MDD ed alla Pinarello.
Gran problema per MDD: impensabile partire da Canazei vista la chiusura al traffico. Dove andare a dormire? Consigli? Mi servirebbero 2 singole o al peggio 1 doppia, chiamante per la sola notte del 4.
Ringrazio di cuore in anticipo ☺
La chiusura del traffico non è un problema. Sul sito trovi gli orari di chiusura e riapertura delle varie strade, ma comunque, prima della partenza è aperto. Il percorso non è mica tutto chiuso da prima della partenza a dopo l'arrivo dell'ultimo. Certo è che dovresti partire prestissimo.
Per cercare alloggio, vai sul sito altabadia.org. E' perfetto. Trovi tutto. Quasi sicuro ora trovi anche per una notte anche a Corvara.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Intendevo che non lo era per lui che voleva prendere l'auto da Canazei.

Comunque condivido quel che hai detto. Come sai, mi trovo a vivere nella situazione all'estremo opposto, il posto più intollerante della Terra, ahimè :-(
Avevo capito la tua risposta.
Solo che mi hai inconsapevolmente lanciato un assist che non potevo cogliere...:mrgreen:
 

claudiovic

Pignone
17 Agosto 2010
129
3
Roma sud
Visita sito
Bici
Bianchi ViaNirone7
Io: speriamo che non piova! Se dovesse essere brutto tempo, come vi coprireste? Calzone lungo o gambali? Intimo estivo o invernale? E che mi dite di quelle creme che personalmente non ho mai usato in vita mia?
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Calzone corto e un anti pioggia vero :)

Ps secondo voi se questo sabato faccio un giro equivalente alla maratona faccio danni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Sono decentemente allenato, ma 4000mt di disl non li ho mai fatti. Mi piacerebbe provare prima della gara per misurarmi, ma non vorrei far più danni che altro. Sarebbe colle San Zeno>crocedomini>portola e maniva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.063
23.857
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sono decentemente allenato, ma 4000mt di disl non li ho mai fatti. Mi piacerebbe provare prima della gara per misurarmi, ma non vorrei far più danni che altro. Sarebbe colle San Zeno>crocedomini>portola e maniva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mio modesto parere...
se sei allenato il fatto di non aver mai fatto 4000 d+ non è un problema, e se lo fosse , non lo risolvi facendo un giro simile una settimana prima..

se ti va di farlo, per il piacere di farlo, fai pure, ma non modificherà l'allenamento che hai acquisito fin ora...
sempre iMHO
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Scusami, sarà l'ora ma non l'ho capita [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Scusami, sarà l'ora ma non l'ho capita [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


eheheh
a meno di partire in prima griglia, dietro c'è un gran traffico, il primo passo ti godi il panorama, almeno la mia andatura era dettata dal passo di quelli avanti a me, man mano che si sgrana il gruppo potrai andare col tuo passo e se superiore agli altri sorpassare, prima sei imbottigliato, quasi andatura controllata.
riporto la mia esperienza.
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Ok grazie della spiega, ma intendevo che passo tenere una volta che la strada è libera [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk