Maratona dles Dolomites 2016

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
non sarebbe più logico fare l'esatto contrario di quello che hanno fatto fino all'anno scorso, cioè non far partecipare chi ha partecipato all'edizione precedente, oppure farla in due giorni.......
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Per chi non sarà estratto consiglio comunque di venire per un paio di giorni ad ammirare le dolomiti.....detto sinceramente facendo una gara hai ben poco da guardarti in torno...sei impegnato a guardare il cardio o la ruota di chi ti sta avanti!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Per chi non sarà estratto consiglio comunque di venire per un paio di giorni ad ammirare le dolomiti.....detto sinceramente facendo una gara hai ben poco da guardarti in torno...sei impegnato a guardare il cardio o la ruota di chi ti sta avanti!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


Per tre anni consecutivi ho fatto le ferie sulle Dolomiti, il giro della gara a pezzi l'ho fatto più volte ma sinceramente mi manca l'esperienza "passi chiusi al traffico"
Dopo tre anni di Dolomiti e aver visto le montagne più importanti d'Europa posso tranquillamente dire che a livello panoramico le Dolomiti non le batte nessuno [emoji6]
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.903
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Per chi non sarà estratto consiglio comunque di venire per un paio di giorni ad ammirare le dolomiti.....detto sinceramente facendo una gara hai ben poco da guardarti in torno...sei impegnato a guardare il cardio o la ruota di chi ti sta avanti!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Spero di riuscire quest'anno... nel caso, allerta la moglie che inizi a scaldare il forno per cuocere torte e dolcetti! :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per chi non sarà estratto consiglio comunque di venire per un paio di giorni ad ammirare le dolomiti.....detto sinceramente facendo una gara hai ben poco da guardarti in torno...sei impegnato a guardare il cardio o la ruota di chi ti sta avanti!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

solo un paio???? :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sicuro? ho un gatto, lo devo assicurare? :mrgreen:
No tranquillo non ho sviluppato odio per i felini anzi be stavo per prendere uno poi per allergie varie in famiglia ho dovute rinunciare [emoji16]

Qualche altra foto del sellaronda di sabato.,10 auto in tutto il percorso
d5cfccde74a6cbc268135462e998c40b.jpg

9437ed2ee59df47aa1cf6aff1d34ae0b.jpg

42a63e8381a54935d619f7474b6ac831.jpg

c1238cb1bb80a6fde913b85efb6847c9.jpg


Ciaoo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!