Maratona dles Dolomites 2016

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
89
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Dovrebbero impedire per un'anno l'iscrizione a chi viene estratto l'anno prima in modo tale che ci siano più possibilità per gli altri! Trovo assolutamente ingiusto che ci siano persone che da 8 anni fanno la preiscrizione e non siano mai state estratte.

Infatti! Ma si vede che all'organizzazione va bene cosi e cosi mi dico "arrangiatevi!! Io non mi iscrivo piu"


Inviato dal mio iPad
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Ah ok per gli imbucati, sorry. Ok anche per il discorso delle tre estrazioni in linea di pricipio.
Però ribadisco che dovrebbero tenere conto dei meriti sportivi.
E comunque la scienza statistica permetterebbe, anche senza ricorrere ai meriti sportivi, di tener conto delle mancate estrazioni plurime, andando oltre la sempliciotta regola delle tre estrazioni.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.880
1.094
Visita sito
Bici
F12
se non toglievano il ripescaggio si arrivava al punto che solo i ripescati avrebbero avuto diritto a partecipare...e quindi il sorteggio non avrebbe più avuto senso...

beh, sarebbe servito per portare avanti l'anno di mancata estrazione :-x
cmq dai conti sommari che ho fatto io controllando un gruppo di ciclisti della mia zona che vedevo preiscritti, siamo al 10% di "successi"...
(ho semplicemente contato il numero dei preiscritti del mio comune e dei due comuni piu grossi della mia zona... oggi ho verificato cercando per provincia e li ho contati... pochissimi davvero...)
nn credo tuttavia che ci siano altre soluzioni (ho già scritto in altri posti che il click day a me non piace)
ciao
a
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Dovrebbero impedire per un'anno l'iscrizione a chi viene estratto l'anno prima in modo tale che ci siano più possibilità per gli altri! Trovo assolutamente ingiusto che ci siano persone che da 8 anni fanno la preiscrizione e non siano mai state estratte.
Perché? Io vado alla Maratona dal 1988 e ci sono anche nel 2016 e spero di andarci ancora per molti anni ;)
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
niente quest'anno niente maratona... speravo nel bis :-(
pazienza mi guarderò intorno per una valida alternativa
e già che ci sono vi chiedo se mi sapete consigliare una valida alternativa alla mdd nello stesso periodo inizio luglio
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Niente da fare anche i miei (pochi) amici che si erano iscritti.
Andrà solo il nostro Presidente che era stato estratto lo scorso anno e che ha rinviato la partecipazione al 2016.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Announced :yoga:

Quarto sorteggio a segno su 5 tentativi :asd2:

Dai, per il prossimao anno metto su un gruppo, ovviamente con un'adeguata tassa di accesso :-x