Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Te lo ripeto......per una querela non puoi aspettare anni come dici tu.....hai al max 3 mesi per farla altrimenti decade
sì ma il querelato lo viene a sapere ufficialmente solo se il magistrato decide di procedere, ovvero invia la notifica di conclusione delle indagini. Una volta presentata la querela, di tempo per fare le indagini ne ha, e può estenderlo. La diffamazione ricade nel penale, quindi appunto c'è magistrato a decidere se archiviare o meno. Se poi si va a processo, ce ne vuole di pazienza prima di arrivare a sentenza. Lo sceriffo fa in tempo a rivincere la sportful col passaporto biologico intonso.

A meno che...

Ultima modifica:

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.151
344
Valle di Susa
Visita sito
39B6FD5A-C1F7-4735-8815-DC74D4C48040.jpeg
Da notare in questa foto con lo stesso telaio ma montato con sram come non ci sia assolutamente bisogno del passaggio esterno del cavo olio freno posteriore.
A conferma della mia tesi che i cavi non possono passare dentro in presenza di Vivax.

Mi sono chiesto anche come mai la scelta di montare propio il meccanico shimano e non optare per altre soluzioni con meno cavi in presenza di Vivax…
La prima scelta ricadrebbe proprio sullo sram infatti che non avendo fili per il cambio si troverebbe il solo filo posteriore del freno… mia ipotesi, pur non conoscendo il motore in questione: l’asse del Vivax si sposa solo con il 24mm shimano e non con il 30mm sram; senza contare che 6 mm di spazio in meno non sono pochi per un sistema del genere. E allora perché non un di2, i cui fili ingombrerebbero molto meno? Perché in questo caso si ha l’obbligo del passaggio interno, ci sarebbe un ulteriore batteria+il giunto di raccordo e non ci sarebbe posto per la batteria del Vivax ipotizzo.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sì ma il querelato lo viene a sapere ufficialmente solo se il magistrato decide di procedere, ovvero invia la notifica di conclusione delle indagini. Una volta presentata la querela, di tempo per fare le indagini ne ha, e può estenderlo. La diffamazione ricade nel penale, quindi appunto c'è magistrato a decidere se archiviare o meno. Se poi si va a processo, ce ne vuole di pazienza prima di arrivare a sentenza. Lo sceriffo fa in tempo a rivincere la sportful col passaporto biologico intonso.

A meno che...
Si certo,ma la querela la deve comunque fare in questi 3 mesi......poi ovvio che passa tempo per venire presa in mano

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.520
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Da notare in questa foto con lo stesso telaio ma montato con sram come non ci sia assolutamente bisogno del passaggio esterno del cavo olio freno posteriore.
A conferma della mia tesi che i cavi non possono passare dentro in presenza di Vivax.

Mi sono chiesto anche come mai la scelta di montare propio il meccanico shimano e non optare per altre soluzioni con meno cavi in presenza di Vivax…
La prima scelta ricadrebbe proprio sullo sram infatti che non avendo fili per il cambio si troverebbe il solo filo posteriore del freno… mia ipotesi, pur non conoscendo il motore in questione: l’asse del Vivax si sposa solo con il 24mm shimano e non con il 30mm sram; senza contare che 6 mm di spazio in meno non sono pochi per un sistema del genere. E allora perché non un di2, i cui fili ingombrerebbero molto meno? Perché in questo caso si ha l’obbligo del passaggio interno, ci sarebbe un ulteriore batteria+il giunto di raccordo e non ci sarebbe posto per la batteria del Vivax ipotizzo.

I telai mi son son sembrati fin da subito diversi (zona sterzo meno spigolosa) dunque sulla la prima considerazione la scarterei. Le altre son più che ragionevoli.

Vedendo il negozio, non mi sembra sia proprio minuscolo, mi fa strano che abbiano avuto solo un Ultegra meccanico. Non reggerebbe nemmeno la scusa che il vecchio AXS serviva per alla bici per il rifornimento, non credo proprio che la persona in questione non abbia una bici sua (meccanico).
Inoltre se fossi a lì a giocarmi un piazzamento farei di tutto per avere le vecchie “abitudini”, passare da un AXS ad un Ultegra si sente visto nella differenza di rapporti. Ultimo anche il misuratore, assente. Certo avessi 500w alla soglia nemmeno a me interesserebbe proprio montarlo…

• Mi piace
Reactions: andrecaby

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Motorino o non motorino, spy story o meno, ho dato una occhiata alle storie di sto sceriffo e sinceramente se lo seguite non state messi bene neppure voi.... Ho dato una occhiata pure a quelle di Stagni e penso che sbagli pure a rispondergli a uno così.

Ormai si è accesa la miccia; comunque lo sceriffo è fulminato

• Mi piace
Reactions: j-axl

Classifica generale Winter Cup 2024