Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
quindi un pulsantino simile per un cambio meccanico a cosa serve??provare piacere come giocare con un capezzolo femminile???

non è che da una foto sgranata in quel modo si possa giungere subito alla conclusione che quello è un pulsantino infilato sotto la gomma del comando. Potrebbe anche essere un riflesso strano della luce amplificato poi dalla bassissima definizione della foto

• Mi piace
Reactions: Lumi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
non è che da una foto sgranata in quel modo si possa giungere subito alla conclusione che quello è un pulsantino infilato sotto la gomma del comando. Potrebbe anche essere un riflesso strano della luce amplificato poi dalla bassissima definizione della foto
Su questo hai ragione.....alla fine pure Vladimir Luxuria dice di essere donna :))): :))): :))):

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Stento a credere ai miei occhi, come fa a non distruggersi telaio e/o cavi dopo 4 cambiate con questa soluzione? O non ha mai usato il cambio... Mah

P.S. Non so se è già stato detto, ma perché domenica a Treviso non si sono presentati nonostante fossero iscritti? Così non si fa altro che alimentare la polemica.

forse, ma ripeto, provo a fare l'avvocato del diavolo, perchè:
1) se si presentava e non vinceva, via di polemiche
2) si presentava ed andava "normale", via di insulti comunque e battutine/critiche......
3) praticamente, era obbligato a vincere. cosa non possibile per nessuno (essere obbligati e poi riuscirci)

io, fossi stato in lui, mi sarei comportato diversamente a monte......
che poi, ovviamente, io il mio pensiero/idea di come siano andate le cose, come tutti, c'è, l'ho ovvio

• Mi piace
Reactions: panta41 and nos317

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
forse, ma ripeto, provo a fare l'avvocato del diavolo, perchè:
1) se si presentava e non vinceva, via di polemiche
2) si presentava ed andava "normale", via di insulti comunque e battutine/critiche......
3) praticamente, era obbligato a vincere. cosa non possibile per nessuno (essere obbligati e poi riuscirci)

io, fossi stato in lui, mi sarei comportato diversamente a monte......

che poi, ovviamente, io il mio pensiero/idea di come siano andate le cose, come tutti, c'è, l'ho ovvio
Cioè ti saresti ingozzato di piadine nelle settimane precedenti, chiudendo la gara in 7h, ed esultando al traguardo come un pazzo perchè il caldo ti aveva dato alla testa e pensavi di essere a Sölden? :mrgreen:

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Te lo ripeto......per una querela non puoi aspettare anni come dici tu.....hai al max 3 mesi per farla altrimenti decade
sì ma il querelato lo viene a sapere ufficialmente solo se il magistrato decide di procedere...
C'è anche la possibilità che si agisca solo in sede civile, chiedendo un risarcimento danni.
Dubito che si arrivi all'una o all'altra ipotesi, però.

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.415
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Si certo,ma la querela la deve comunque fare in questi 3 mesi......poi ovvio che passa tempo per venire presa in mano
Leggermente impreciso. La querela la deve fare entro i 3 mesi dalla conoscenza del fatto reato.
Questo significa che se acquisisce conoscenza del preteso fatto diffamatorio in data successiva, il termine di 3 mesi decorre da quella data e non dalla data del fatto in sè.
Con tutte le conseguenze e difficoltà in termini di accertamento del momento di acquisizione del fatto reato da parte della persona offesa.
Ma qui si entra troppo nel tecnico e ve lo risparmio.

• Mi piace
Reactions: sembola

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.415
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Non è questione (solo) di tempi quanto di procedura e di "convenienza" per la parte "offesa".
Anche qui mi sento di fare una osservazione. Non si tratta sempre di "convenienza" per la persona offesa ma sul "disagio" creato all'indagato/imputato.
La persona offesa può anche non avere un interesse economicamente valutabile ma presentando un querela (che abbia un suo seguito) crea sicuramente un "danno" al soggetto accusato di diffamazione.
Che si dovrà difendere spendendo soldi per la difesa tecnica (leggi avvocato).

• Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Anche qui mi sento di fare una osservazione. Non si tratta sempre di "convenienza" per la persona offesa ma sul "disagio" creato all'indagato/imputato.
La persona offesa può anche non avere un interesse economicamente valutabile ma presentando un querela (che abbia un suo seguito) crea sicuramente un "danno" al soggetto accusato di diffamazione.
Che si dovrà difendere spendendo soldi per la difesa tecnica (leggi avvocato).
Hai ragione, ho usato un termine non appropriato ma il senso era proprio quello o-o

• Mi piace
Reactions: albertissimo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Leggermente impreciso. La querela la deve fare entro i 3 mesi dalla conoscenza del fatto reato.
Questo significa che se acquisisce conoscenza del preteso fatto diffamatorio in data successiva, il termine di 3 mesi decorre da quella data e non dalla data del fatto in sè.
Con tutte le conseguenze e difficoltà in termini di accertamento del momento di acquisizione del fatto reato da parte della persona offesa.
Ma qui si entra troppo nel tecnico e ve lo risparmio.
In questo caso la conoscenza del fatto è avvenuta praticamente nello stesso momento di commissione dello stesso, prova ne sono le risposte pubbliche dallo stesso date, a cominciare dal comunicato dei giorni scorsi in cui paventava una azione legale.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Qualche anno fa...
Nel granducato di Toscana, ci fu un "GENIO" e come definirlo diversamente:roll: Che vinse una GF Cavalcando una Bici Tecnologica:cool:
Il fatto creo' anche al tempo notevoli discussioni.

La risposta fu: " Io smetto con la bici elettrica quando voi smettete con le Punture "gandalf
Non so se la stessa risposta possa essere appropriata per la Maratona dei Radical Scic da spriss...
Io qualche idea ce l'ho.....;-)

Alla fine tutti i Puri verranno Epurati:azz

• Mi piace
Reactions: andrecaby

Classifica generale Winter Cup 2024