mi sembra un pò tantino quello che è rimasto: San Cassiano 3763 per due persone 4 giorni ovvero 470 euro al giorno a testa. a questo punto conviene la beneficenza
sarà il st.hubertus. Noi avevamo albergo davanti, ed era sempre un via vai di lamborghini e similimi sembra un pò tantino quello che è rimasto: San Cassiano 3763 per due persone 4 giorni ovvero 470 euro al giorno a testa. a questo punto conviene la beneficenza
RipropongoHo prenotato per 3 persone per 4 giorni. Se qualcuno si vuole aggregare (704 euro + 6 di tassa di soggiorno) me lo dica
Mezza pensione
Sistemazione:
Vittoria
Str. Costa, 5
39033 Colfosco
Ripropongo
Ho 2 posti con iscrizione e albergo mezza pensione
Sopra i costi
Fatemi sapere entro sera se interessati
Contattami in privatoRipropongo
Ho 2 posti con iscrizione e albergo mezza pensione
Sopra i costi
Fatemi sapere entro sera se interessati
Sarebbe la mia ottava se riesco bene in caso contrario non mi strappo le vestiI pacchetti non confermati saranno rimessi in vendita nei prossimi giorni pertanto se sei interessato tieni sott'occhio il sito holimites.
poi non accettano neanche i cani no pet friendly no alegher.sarà il st.hubertus. Noi avevamo albergo davanti, ed era sempre un via vai di lamborghini e simili
Sarebbe la mia ottava se riesco bene in caso contrario non mi strappo le vestila considerazione è che spendo la stessa cifra giornaliera per le Maldive a capodanno, questo per dire che c'è un limite a tutto, la MDD è bellissima non rimpiango un euro speso per le passate partecipazioni ma a queste cifre anche no. parteciperò all'estrazione...
Non è il mio caso ma qualcuno li ha ancora e forse anche di più.Però ragazzi a me sembra uno schiaffo alla povertà.
E poi ci si lamenta che non si hanno soldi
Pacchetti / Servizi:Ma tu hai comprato 3 pettorali?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?