Visto che il sito è in aggiornamento per l'edizione 2025, credo sia il momento di poter aprire la discussione. Appuntamento al 06/07/2025
sarà un refuso...Senza polemica, ma perchè anche quest'anno nel titolo del thread c'è una doppia "d"?
Dovrebbe essere solo una, credo...
Regolamento uscito
Pagamento del tutto al 5 Dicembre, dei grandissimi!
?Senza polemica, ma perchè anche quest'anno nel titolo del thread c'è una doppia "d"?
Dovrebbe essere solo una, credo...
Nel frattempo il titolo del thread è stato corretto dal moderatore, credo.
Refuso, chiedo scusaNel frattempo il titolo del thread è stato corretto dal moderatore, credo.
Avevi scritto "ddles" mentre in realtà è "dles"
spero di piu' mi vada in porto la Oetzy ... io tramite " Bici Club" alla Oetzy vengo iscritto senza problemiMi presero il mio primo anno, 2020, e x me fu l'occasione x fare piu' bdc. Poi da allora niente fortuna... ma anche quest'anno ci riprovo.
Pero' rientra nel periodo scolastico, quindi in caso dovrei fare trasferta (molto costosa, 2 x 1000km di spostamento, e minimo 3 pernottamenti) lasciando famiglia a casa, poco bello, spero di piu' mi vada in porto la Oetzy....
Intendete questo nello Screenshot?spero di piu' mi vada in porto la Oetzy ... io tramite " Bici Club" alla Oetzy vengo iscritto senza problemi
quindi avendo partecipato nel 2021 pago l'obolo pur sapendo che non sarò estratta
Estratto dal PUNTO 6:
I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 15 (quindici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi” ed i ripescati.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2025, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati per le edizioni 2020, 2021, 2022, 2023 e 2024 e non nelle liste di partenza delle ultime quattro edizioni 2021, 2022, 2023 e 2024.
... non so se essere contento oppure no ... boh ... vedremo ...
quindi avendo partecipato nel 2021 pago l'obolo pur sapendo che non sarò estratta
ma se io faccio preiscrizione no singola ma 2 persone (metto il marito che non è mai stato estratto e mai partecipato) potrei avere qualche possibilità... se prendono lui prendono anche quelli iscritti nello stesso gruppo giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?