Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
453
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno ha un pettorale da cedere. So che per fare il cambio pettorale è possibile solo per componenti della stessa squadra ma la persona a cui sarebbe destinato sarebbe disposto ad una iscrizione annuale, sempre nel caso in cui la società "ospitante" desse il benestare. Siamo in 4 di cui tre iscritti e questo amico da sistemare.
Grazie

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
280
423
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7
Buonasera a tutti, ho fatto l'iscrizione alla MDD e mi è arrivata una mail di conferma che mi dice che riceverò le istruzioni per la conferma della registrazione entro il 4 giugno... Non ho capito un cosa consiste questa conferma che devo dare, né ho trovato info sul regolamento. Voi sapete?

Grazie

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.982
3.590
Visita sito
Bici
TREK
Nel regolamento ( valido solo per i partecipanti con residenza in Italia) al punto 10 viene richiesta la società di appartenenza e il numero di tessera. Se poi basta solo il certificato medico meglio, ma tale regola non è la prima volta che viene richiesta, almeno, ripeto, per gli italiani residenti. o-o

Alberto1973

Apprendista Passista
7 Novembre 2023
888
724
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Nel regolamento ( valido solo per i partecipanti con residenza in Italia) al punto 10 viene richiesta la società di appartenenza e il numero di tessera. Se poi basta solo il certificato medico meglio, ma tale regola non è la prima volta che viene richiesta, almeno, ripeto, per gli italiani residenti. o-o
Ah ecco.
Io infatti sono residente Germania.

Rispondi scrivendo qui...