Ma scusa non è questo proprio una delle cose più fighe, poter condividere e confrontare con altri ciclisti, sconosciuti, come è andato tutto, prestazioni, sensazioni, emozioni.di solito non mi fermo ai Pasta Party
No.....?
Ma scusa non è questo proprio una delle cose più fighe, poter condividere e confrontare con altri ciclisti, sconosciuti, come è andato tutto, prestazioni, sensazioni, emozioni.di solito non mi fermo ai Pasta Party
Io l'ho fatta 2 volte, entrambi gli anni soggiornai a Corvara con famiglia.Al di là dei costi, soggiornare a Corvara è scomodo per la partenza ? Non vorrei dovermi muovere alle 4 per andare alla griglia prima che chiudano la strada.
Per l'arrivo va bene comunque ed ovunque sia...
Certo che si, ma ritengo che anche subito dopo l'arrivo la condivisione delle emozioni sia massima.....anzi ancheMa scusa non è questo proprio una delle cose più fighe, poter condividere e confrontare con altri ciclisti, sconosciuti, come è andato tutto, prestazioni, sensazioni, emozioni.
No.....?
Proprio perchè ti piace mangiare con calma, l'alloggio a Corvara è perfetto, ti lavi e poi vai a mangiare tranquillo.Anche questo è giusto, ma per me che di solito non mi fermo ai Pasta Party perché preferisco dopo qualche minuto al Villaggio dell'arrivo andare in Camera e poi pranzare con calma, cerco sempre l'alloggio alla Partenza, entrare in Griglia all'ultimo senza freddarmi troppo
Tranquillo senz'altro, anche perchè per finire quel mezzo kg di tortellini rana non ci metti 2'Proprio perchè ti piace mangiare con calma, l'alloggio a Corvara è perfetto, ti lavi e poi vai a mangiare tranquillo.
Per non freddarsi alla partenza... se dice bene ci sono 10/12°C, sei in estivo e sono le prime luci dell'alba, esci all'ultimo e non cambia nulla neanche a Corvara, imho
Ieri c'erano problemi. Ad un mio amico sono arrivate le scuse per il malfunzionamentovi e' arrivata la mail di regolarizzazione?Il link ve lo apre?
fatte tutt'ettre' , mdd paesaggio unico, delle tre la piu' "leggera", marmotte pedali nella storia del tour ,l'arrivo all'alpe d,uez e' impagabile , oetzaler il mostro da sconfiggere,lunga e dura,con il Rombo nel finale che spazza via le ultime energie ,quella che da piu' soddisfazione finire, tre organizzazioni perfette e ognuna bella a modo suo, aggiungo un consiglio su una granfondo bellissima e meno dura di queste 3 , ma da fare almeno una volta gf mont ventoux con arrivo sulla vetta , bellissima e organizzata benissimoCome panorama la maratona. Come sensazioni la Oetztaler senz'altro.
In attesa di fare la Marmotte...
Ma vi risulta che quest'anno, per partecipare bisogna essere necessariamente tesserati a società?vi e' arrivata la mail di regolarizzazione?Il link ve lo apre?
Anche gli scorsi anni mi risulta…Ma vi risulta che quest'anno, per partecipare bisogna essere necessariamente tesserati a società?
una notte, ora, è praticamente impossibile...Provato a cercare su booking, non si trova nulla né a La Villa né nei dintorni che costi meno di una fucilata per una notte, mi sa che dormirò in macchina…
definire cosa si intende per fucilata?Provato a cercare su booking, non si trova nulla né a La Villa né nei dintorni che costi meno di una fucilata per una notte, mi sa che dormirò in macchina…
3-400€ per una nottedefinire cosa si intende per fucilata?
Penso sia per studi di marketing…qualcuno sa dirmi il perchè dell'obbligo di inserire la marca della bici? che tra l'altro ne dovrò mettere uno a caso...
se così fosse, studi pessimi, molto pessimi, su 6 bdc non una in elencoPenso sia per studi di marketing…
se è la media ed è a persona (stanza singola)... è decisamente una fucilata3-400€ per una notte