Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

Alberto1973

Apprendista Passista
7 Novembre 2023
888
724
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Al di là dei costi, soggiornare a Corvara è scomodo per la partenza ? Non vorrei dovermi muovere alle 4 per andare alla griglia prima che chiudano la strada.
Per l'arrivo va bene comunque ed ovunque sia...
Io l'ho fatta 2 volte, entrambi gli anni soggiornai a Corvara con famiglia.
Secondo me X la MdD, Corvara è il posto in assoluto migliore. Anche il più bello. E anche il più costoso.
Già x andare in griglia sarai in un fiume di ciclisti.
Maledizione quanto vorrei rifarla anche nel 2025....

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.572
1.356
Visita sito
Bici
BMC
Ma scusa non è questo proprio una delle cose più fighe, poter condividere e confrontare con altri ciclisti, sconosciuti, come è andato tutto, prestazioni, sensazioni, emozioni.
No.....?
Certo che si, ma ritengo che anche subito dopo l'arrivo la condivisione delle emozioni sia massima.....anzi anche
meglio.
Poi personalmente in certe Gare cerco di andare sul posto almeno 3 giorni prima, sia per vedere il percorso sia per godere dell'ambiente che mano mano si forma.
Il massimo lo hai ad esempio alle Strade Bianche, perché sin dal Giovedì arrivano i Professionisti Donne e Uomini con tutto il Circo al seguito.
Per 4 Giorni sei gomito a gomito con i Team Professionistici, esperienza unica!!!!
IMG-20240302-WA0140.jpg IMG-20240302-WA0139.jpg IMG-20240302-WA0135.jpg

Ultima modifica:

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.892
3.861
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Anche questo è giusto, ma per me che di solito non mi fermo ai Pasta Party perché preferisco dopo qualche minuto al Villaggio dell'arrivo andare in Camera e poi pranzare con calma, cerco sempre l'alloggio alla Partenza, entrare in Griglia all'ultimo senza freddarmi troppo
Proprio perchè ti piace mangiare con calma, l'alloggio a Corvara è perfetto, ti lavi e poi vai a mangiare tranquillo.
Per non freddarsi alla partenza... se dice bene ci sono 10/12°C, sei in estivo e sono le prime luci dell'alba, esci all'ultimo e non cambia nulla neanche a Corvara, imho

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.899
19.207
Nordest
Visita sito
Bici
2
Proprio perchè ti piace mangiare con calma, l'alloggio a Corvara è perfetto, ti lavi e poi vai a mangiare tranquillo.
Per non freddarsi alla partenza... se dice bene ci sono 10/12°C, sei in estivo e sono le prime luci dell'alba, esci all'ultimo e non cambia nulla neanche a Corvara, imho
Tranquillo senz'altro, anche perchè per finire quel mezzo kg di tortellini rana non ci metti 2' :mrgreen:

• Haha
Reactions: bad

Tumash21

Novellino
30 Aprile 2014
7
0
Visita sito
Bici
Per ora niente
Hanno inviato la prima mail questa mattina che aveva il link non funzionante, si sono accorti dell’errore e ne hanno quindi inviata un’altra nel pomeriggio con il link corretto…

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.311
209
Visita sito
Bici
Giant Propel
Come panorama la maratona. Come sensazioni la Oetztaler senz'altro.
In attesa di fare la Marmotte...
fatte tutt'ettre' , mdd paesaggio unico, delle tre la piu' "leggera", marmotte pedali nella storia del tour ,l'arrivo all'alpe d,uez e' impagabile , oetzaler il mostro da sconfiggere,lunga e dura,con il Rombo nel finale che spazza via le ultime energie ,quella che da piu' soddisfazione finire, tre organizzazioni perfette e ognuna bella a modo suo, aggiungo un consiglio su una granfondo bellissima e meno dura di queste 3 , ma da fare almeno una volta gf mont ventoux con arrivo sulla vetta , bellissima e organizzata benissimo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.598
25.267
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Provato a cercare su booking, non si trova nulla né a La Villa né nei dintorni che costi meno di una fucilata per una notte, mi sa che dormirò in macchina…
una notte, ora, è praticamente impossibile...
scorso anno prenotato la settimana della gara, per un amico, sempre su booking, per una notte a colfosco...

pazienza...

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
443
236
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
qualcuno sa dirmi il perchè dell'obbligo di inserire la marca della bici? che tra l'altro ne dovrò mettere uno a caso...

Rispondi scrivendo qui...