Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
634
524
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Avendo partecipato solo nel 2021 e pagando l'obolo di 2€, rientreresti nel gruppo dei (possibili) "partecipanti mediante sorteggio" e non tra i partecipanti di diritto.
Quella della maggior probabilità di esser sorteggiati nel caso di iscrizione multipla è una vecchia leggenda che, onestamente, non so quanto trovi reale riscontro. So per certo che un paio di conoscenti iscritti come cani sciolti (iscrizione individuale fatta in momenti distinti, nessuna appartenenza a club ciclistico, tessera giornaliera FCI) hanno partecipato a due edizioni di seguito.
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.469
1.067
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ok, quando dovrò inserire la squadra di appartenenza scriverò cane sciolto
 
Reactions: trillivi

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.197
2.932
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
visto che l'hanno pensata tutti negli anni ........ paghi anche 40€ extra
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.141
5.346
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Anche un mio amico, nel 2023 di diritto dopo n sorteggi a vuoto, nel 2024 l'hanno estratto di nuovo.
La squadra entra in gioco se vuoi cedere la tua estrazione, puoi farla solo ad un compagno di squadra, idem se intendi partecipare al posto di qualcuno.
Tale regola è confermata anche in questo regolamento con il solito costo di spese di segreteria.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.880
1.094
Visita sito
Bici
F12
Io, fossi nella tua situazione, farei due iscrizioni singole differenti. Se estraggono lui, basta che lo fai iscrivere nella tua società,

anche noi preiscriviamo tutti e poi quel che prendiamo ce lo dividiamo indipendentemente dall'estratto...
ma mettere parenti, magari non tesserati o cicloturisti diventa parecchio costoso, visita medico sportiva agonistica, tesseramento e 40 euro di sostituzione incidono parecchio...
ciao
a
 
Reactions: bad

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.197
2.932
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
che segretaria cara .... a tempo perso farà anche il CEO
 
Reactions: garbino289

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.141
5.346
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
che segretaria cara .... a tempo perso farà anche il CEO

e che ti devo dire? considerando il sorteggio e quanti faranno il cambio, penso che una buona parte di spese si paga anche con queste cose. Come dico sempre, il prezzo lo fa il mercato e quando la domanda supera l'offerta... puoi ben capire come vanno le cose.
 

fausto.bike

Pignone
25 Novembre 2023
207
179
64
milano
Visita sito
Bici
pinarello dogma
la cosa strana è che nessuna altra località prova a mettere un qualche evento simile, ovvero GF alpina, nella stessa settimana. Potrebbero comunque pescare tra i 20mila non estratti che però han voglia di farsi una vacanza ciclistica con GF sulle alpi
 
Reactions: punkbike

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.880
1.094
Visita sito
Bici
F12

nn credo mica che ci sia la fila di località pronte a inimicarsi tutte le altre categorie di turisti per far contenta la categoria "ciclista da strada"
un po meno di ciclismocentrismo dai
teniaci stretta questa e ringraziamo che c'è...
a
 

fausto.bike

Pignone
25 Novembre 2023
207
179
64
milano
Visita sito
Bici
pinarello dogma
nn credo mica che ci sia la fila di località pronte a inimicarsi tutte le altre categorie di turisti per far contenta la categoria "ciclista da strada"
un po meno di ciclismocentrismo dai
teniaci stretta questa e ringraziamo che c'è...
a

a fine giugno inizio luglio quanti turisti vuoi che ci siano. Che poi come ringraziamento direi che 160€ sono più che sufficienti
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.822
1.165
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
sono io che sono particolarmente scemo o non è possibile vedere quali strutture sono disponibili con i pacchetti? come funzionava negli anni scorsi? tu compri il pacchetto "per 3 persone" e poi ti mandano dove pare a loro? puoi scegliere la struttura precisa (sempre che arrivi per primo)? puoi scegliere la località e il range di prezzo e poi fanno loro?
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.188
15.713
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Appena la vede @catman.. se la cucca il giorno dopo
No no troppo facile così
Io parto da casa, faccio i passi dolomitici e poi torno indietro prima del buio
Quelli sono giri esagerati per gente che pedala anche di notte ma se vado sui monti più suggestivi e famosi x la loro bellezza ci pedalo di notte per non vedere nulla? A quel punto meglio i rulli
 
Ultima modifica:
Reactions: golias

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.320
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

OT ON

Beh, fare una qualsiasi salita di notte con la sola illuminazione della luna (e delle luci sulla bici) ha un fascino indescrivibile. E dire che non si vede nulla non trovo sia corretto.

FINE OT