Marca GOBIK

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
505
450
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
In realtà io sono 175 x 62 Kg, ho preso la S della maglia Ineos 2024 (Campione inglese) e domenica l'ho messa per la prima volta. Nonostante avessi sotto una canotta termica bella spessa la maglia svolazza sul petto mentre vado in bici. Purtroppo non ho rivenditori qui vicino e non è più disponibile la XS ma temo che per la mia corporatura la taglia sia una XS se non una XXS se uno è abituato ad usare abbigliamento molto molto stretto.
A me torna che per 62Kg tu prenda una S
non torna il modello che è alto 188cm e ne pesa 75…ma che è un’anguilla senza un filo di muscoli suvvia

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
505
450
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
io gli ho scritto una mail, fornendo altezza, peso, torace e vita in cm

mi hanno risposto di acquistare con le seguenti taglie:

BIB in taglia S (che confermo avendone a valanghe, in linea con la loro indicazione).
Jersey in taglia M (che confermo anche qui avendone assai, e siamo in linea con la loro indicazione).
Gilet in taglia M (che confermo) dato l’errore fatto con il precedente ordine…. Avevo acquistato per provare una taglia S (come da consiglio del loro size guide del piffero….) ma sto impiccato, troppo troppo stretto sia di spalle che di vita.

hanno aggiunto;
se vuole una vestibilitá più racing sui Jersey può provare con una S

Continuo a ribadire che il loro size guide adesso é completamente fuori scala, io se seguissi quei consigli dovrei rendere tutto.

• Mi piace
Reactions: jokerout

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.441
1.412
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
io gli ho scritto una mail, fornendo altezza, peso, torace e vita in cm

mi hanno risposto di acquistare con le seguenti taglie:

BIB in taglia S (che confermo avendone a valanghe, in linea con la loro indicazione).
Jersey in taglia M (che confermo anche qui avendone assai, e siamo in linea con la loro indicazione).
Gilet in taglia M (che confermo) dato l’errore fatto con il precedente ordine…. Avevo acquistato per provare una taglia S (come da consiglio del loro size guide del piffero….) ma sto impiccato, troppo troppo stretto sia di spalle che di vita.

hanno aggiunto;
se vuole una vestibilitá più racing sui Jersey può provare con una S

Continuo a ribadire che il loro size guide adesso é completamente fuori scala, io se seguissi quei consigli dovrei rendere tutto.
Sì mi torna tutto quello che scrivi. Anch'io al primo giro avevo preso la maglia S ma nemmeno la chiudevo

• Mi piace
Reactions: fludvisual

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
110
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Io ho la cx pro 2.0/3.0, attitude 2.0, infinity e carrera 2.0. Se vuoi una vestibilità super aderente e leggerezza ti consiglio la attitude o infinity, sono praticamente identiche.. Le cx pro sono leggermente piu "pesanti". La carrera è simile alla cx pro ma con la parte anteriore traforata..

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
253
116
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Io ho la cx pro 2.0/3.0, attitude 2.0, infinity e carrera 2.0. Se vuoi una vestibilità super aderente e leggerezza ti consiglio la attitude o infinity, sono praticamente identiche.. Le cx pro sono leggermente piu "pesanti". La carrera è simile alla cx pro ma con la parte anteriore traforata..
grazie! Io che sono 181 cm spalle larghe (103 cm petto) ma magro (72/73 kg) potrei optare x tg L?
grazie!

Rispondi scrivendo qui...