[Marche]Raduni fissi

blacksilversurfer

Pedivella
23 Aprile 2004
318
2
53
Jesi (AN)
Visita sito
Ancona:
Ore: 08:00 (alle 08:00 sono già partiti)
Dove: Enel del piano o stazione dei treni.
Quando: Martedi e Giovedi al 100%
Chi: ciclisti vari,Avis,Pedale Aguglianese,Io ecc ecc

Palombina vecchia:
*Gruppo di Traferro
Ore: 07:30
Dove: vicino al ponte dela ferrovia(nel parcheggio per i bagnanti)
Quando: martedì-mercoledì-giovedì-sabato-domenica
Chi: ciclisti Falconara Ancona

*Gruppo Serie A
Ore: 07:30
Dove: vicino al sottopasso di Falconara(quello grande che serve alle autoambulanze o ai vigili del fuoco per andare in spiaggia)
Quando: sabato-domenica
Chi: ciclisti Falconara Ancona Chiaravalle

Falconara Marittima:
Ore: 07:00
Dove: pensilina alla fine di falconara nord prima del sottopasso
Quando: Sabato e Domenica
Chi: AVIS Falconara

San Benedetto del Tronto:
Ore: 8:00 (stagione estiva)
Dove: Fontanella del Fosso Albula, inizio Lungomare (giorni feriali) ; Piazza San Filippo Neri (giorni festivi)
Quando: Il Martedi e Giovedi andate sul sicuro.
Chi:

Moie di Maiolati Spontini:
Ore: 8:30 (stagione estiva)
Dove: Piazza principale
Quando: Martedì - Giovedì - Sabato - Domenica
Chi:A.S.D. Ruota Libera Moie

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
50
Cerveteri (RM)
Visita sito
Dal 27 al 31 di Dicembre sono a Grottammare dai miei suoceri per passare il Capodanno...
Qualcuno mi saprebbe indicare qualche bel giretto da fare oppure ancora meglio un bel gruppetto di persone con cui uscire in compagnia ?
Buona Domenica a tutti.

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
50
Cerveteri (RM)
Visita sito
L'entroterra Ascolano e quello Fermano sono veramente un paradiso per i ciclisti... anche se il tempo non è stato clemente non ho potuto fare a meno di uscire a farmi due belle uscite in bici. Tantissime salite con relative discese e panorami spettacolari !!!
P.s: ...speriamo che il tempo regga un poco poichè prima di rientrare a Cerveteri(Rm) il 2 Gennaio vorrei tanto potere fare qualche altro km.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
....Uscite per caso Lunedi 28 ?

P.s: hai un messaggio personale.

Ciao e a presto
perdonami non ho visto in tempo il messaggio.
Il 28 abbiamo fatto un giro all'ora di pranzo.
Domani (meteo permettendo) si dovrebbe uscire, poi passeggiatina il primo mattina per iniziare "ciclisticamente" l'anno e quindi le classiche uscite del weekend.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
domani la maggior parte di noi andrà al classico appuntamento dell'ora di pranzo (12,45 stadio ballarin: alla fine del lungomare di Grottammare verso San Benedetto); io invece dovrei uscire domani mattina con il gruppo delle 8,30 (appuntamento all'inizio del lungomare di San Benedetto all'altezza del monumento di Nespolo "lavorare, lavorare ...") probabilmente per ragioni logistiche raggiungendoli sulla SS16 a grottammare all'altezza della chiesa di Sisto V.
Ti mando in pm il mio telefono

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
50
Cerveteri (RM)
Visita sito
domani la maggior parte di noi andrà al classico appuntamento dell'ora di pranzo (12,45 stadio ballarin: alla fine del lungomare di Grottammare verso San Benedetto); io invece dovrei uscire domani mattina con il gruppo delle 8,30 (appuntamento all'inizio del lungomare di San Benedetto all'altezza del monumento di Nespolo "lavorare, lavorare ...") probabilmente per ragioni logistiche raggiungendoli sulla SS16 a grottammare all'altezza della chiesa di Sisto V.
Ti mando in pm il mio telefono

...Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e per la bellissima uscita in bici del 31/12. Mi ha fatto molto piacere uscire con voi e conoscerti. Sicuramente proverò a ricontattarti la prossima volta che capito a Grottammare. A presto.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
grazie a Te e scusa ancora il ritardo e l'inevitabile confusione.
Sono altrettanto contento di averTi conosciuto.
In bocca al lupo per la stagione 2010.
A presto

Andyanto

Novellino
3 Maggio 2010
42
0
Foligno
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV SL + FM015
ciao a tutti
questa estate passerò le mie vacanze a Porto San Giorgio dove starò per quasi tutto il mese di Luglio... sapete indicarmi giorni, luogo e orari di raduni di qualche gruppetto di stradisti?... tanto per farmi titrare il collo in compagnia...

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
ciao a tutti
questa estate passerò le mie vacanze a Porto San Giorgio dove starò per quasi tutto il mese di Luglio... sapete indicarmi giorni, luogo e orari di raduni di qualche gruppetto di stradisti?... tanto per farmi titrare il collo in compagnia...

Di solito un gruppo si riunisce nel primo pomeriggio del martedi, giovedi e sabato fra porto Sant'Elpidio e porto San Giorgio per poi prendere direzione sud ed a Pedaso percorrere la Valdaso e ritorno.
Per ulteriori informazioni interverrà qualcuno del posto....

anna mario

Novellino
4 Luglio 2010
1
0
Visita sito
Bici
colnago
Ciao a tutti siamo nuovi del forum , saremo in vacanza a Porto recanati le prime due settimane di Agosto, volevamo sapere se c'e' qualche gruppo che si ritrova per uscire in biciletta e dove. Grazie a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024