[Marche]Raduni fissi

contax

Apprendista Velocista
Ciao a tutti siamo nuovi del forum , saremo in vacanza a Porto recanati le prime due settimane di Agosto, volevamo sapere se c'e' qualche gruppo che si ritrova per uscire in biciletta e dove. Grazie a tutti

Vi ho risposto al Messaggio Privato.
Fatemi sapere se sono stato sufficientemente chiaro.

contax

Apprendista Velocista
Forse a qualcuno interessa:
Sabato 17 Luglio io e qualche compagno ci ritroviamo verso le 8.15 al lungomare Porto Recanati-Marcelli alla rotatoria Hotel Brigantino per un giro di 90-100 Km verso le colline dell'interno (Cingoli-Apiro-Treia-Appignano o qualcosa di simile).
Fatemi sapere, sarei contento se qualche forumendolo sarà presente.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
le prime due settimane di agosto sono a fano dove posso trovare dei percorsi partendo da fano ringrazio

Dipende da quanto sei allenato e quanti km ad uscita vuoi fare.
Da Fano ci sono molti bei giri da fare, puoi andare verso l'interno ad Urbino, Passo del Furlo, Cagli oppure farti la costa fino al Conero.

Da Fano potresti arrivare a Pesaro e poi fare la panoramica (stupenda!) che conduce a Gabicce Monte, scende a Gabicce Mare, passa per Cattolica e arrivi fino a Riccione.
http://www.cattolica.info/portale/modules/freecontent/index.php?id=150

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dipende da quanto sei allenato e quanti km ad uscita vuoi fare.
Da Fano ci sono molti bei giri da fare, puoi andare verso l'interno ad Urbino, Passo del Furlo, Cagli oppure farti la costa fino al Conero.

Da Fano potresti arrivare a Pesaro e poi fare la panoramica (stupenda!) che conduce a Gabicce Monte, scende a Gabicce Mare, passa per Cattolica e arrivi fino a Riccione.
[URL]http://www.cattolica.info/portale/modules/freecontent/index.php?id=150[/URL]
L'ho fatta decine e decine di volte, c'è scritto 10%, ma non lo è e tutte le mattine ho incontrato una signora, con quelsiesi tempo, sui settanta che munita di bastone a piedi si percorreva a piedi i suoi 15 km, in estate è un luogo fresco.
Non arrivavo mai a Cattolica, Riccione per il grande traffico, magari facevo per due volte la panoramica.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
L'ho fatta decine e decine di volte, c'è scritto 10%, ma non lo è e tutte le mattine ho incontrato una signora, con quelsiesi tempo, sui settanta che munita di bastone a piedi si percorreva a piedi i suoi 15 km, in estate è un luogo fresco.
Non arrivavo mai a Cattolica, Riccione per il grande traffico, magari facevo per due volte la panoramica.

No infatti non è dura come salita.
In bici non l'ho mai fatta, in macchina tantissime volte.
La dovrei fare (salvo impegni di lavoro) con merlingate l'8 giugno nella pedalata tricolore da Numana a Cattolica

gotty

Pedivella
21 Ottobre 2010
453
1
guanzate (como)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
ringrazio per allenamento non ci sono problemi non sono un fenomeno ma mi alleno abbastanza io sarò alloggiato al camping di fano se conoscete anche gruppi della zona ......magari .....

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Non ti preoccupare il 15 alla GF strarossini la facciamo nel finale in discesa :mrgreen:

:azz Ma io non posso crederci che merlingate con tutte le migliaia di chilometri che si fa non abbia mai fatto la panoramica tra Pesaro e Cattolica ;nonzo%:shock::lookaround::asd2:

Suppongo che il motivo sia che ha un dislivello quasi irrisorio :asd::asd::asd:

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
64
Visita sito
Nel we sono a Porto Sant Elpidio per una gara di triathlon ragazzi e da buon papà mi porto la bici.
Non conosco per niente la zona, c'è un gruppo a cui aggregarsi sabato mattina ?
o-o

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
A Civitanova Marche Il sabato alle ore 8.30 a S.Marone davanti al MC Donald
Per porto sant'elpidio qualcuno di dirà mi sembra che ci siano due gruppi uno al mattino ed uno al pomeriggio....

Comunque in periodo come questo di gare i gruppi che si formano sono un pò scarni.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ancona:
Ore: 08:00 (alle 08:00 sono già partiti)
Dove: Enel del piano o stazione dei treni.
Quando: Martedi e Giovedi al 100%
Chi: ciclisti vari,Avis,Pedale Aguglianese,Io ecc ecc

Palombina vecchia:
*Gruppo di Traferro
Ore: 07:30
Dove: vicino al ponte dela ferrovia(nel parcheggio per i bagnanti)
Quando: martedì-mercoledì-giovedì-sabato-domenica
Chi: ciclisti Falconara Ancona

*Gruppo Serie A
Ore: 07:30
Dove: vicino al sottopasso di Falconara(quello grande che serve alle autoambulanze o ai vigili del fuoco per andare in spiaggia)
Quando: sabato-domenica
Chi: ciclisti Falconara Ancona Chiaravalle

Falconara Marittima:
Ore: 07:00
Dove: pensilina alla fine di falconara nord prima del sottopasso
Quando: Sabato e Domenica
Chi: AVIS Falconara

San Benedetto del Tronto:
Ore: 8:00 (stagione estiva)
Dove: Fontanella del Fosso Albula, inizio Lungomare (giorni feriali) ; Piazza San Filippo Neri (giorni festivi)
Quando: Il Martedi e Giovedi andate sul sicuro.
Chi:

Moie di Maiolati Spontini:
Ore: 8:30 (stagione estiva)
Dove: Piazza principale
Quando: Martedì - Giovedì - Sabato - Domenica
Chi:A.S.D. Ruota Libera Moie

sono in ferie a Martinsicuro......confermate il ritrovo a san benedetto???

pantani 2

Pignone
16 Agosto 2011
191
1
milano
Visita sito
Bici
giant tcr sl
grazie per aver risposto al mio messaggio. cerchero di esserci il giorno 19 per un bel giretto in compagnia. MA non ho ancora capito dovè il ritrovo, visto che io soggiorno a Grottamare. ciao e buona serata.

Classifica generale Winter Cup 2024