resto della mia idea......spero un giorno di essere smentito,ma al momento tutto questyo non mi piace
resto della mia idea......spero un giorno di essere smentito,ma al momento tutto questyo non mi piace
Mi pare lapalissiano che il suo spacciatore dice che a ucciderlo non è stata la droga che gli vendeva ma qualcun altro. La vicenda sta assumendo toni grotteschi e mi pare che le varie persone coinvolte più che a una possibile verità mirino a usare il nome e la vicenda di Pantani per farsi pubblicità (PM, giornali ecc, ecc...adesso anche lo spacciatore). Ma basta. Ma diamo credito a uno spacciatore di cocaina adesso? Dio, che schiforesto della mia idea......spero un giorno di essere smentito,ma al momento tutto questyo non mi piace
esatto.......Mi pare lapalissiano che il suo spacciatore dice che a ucciderlo non è stata la droga che gli vendeva ma qualcun altro. La vicenda sta assumendo toni grotteschi e mi pare che le varie persone coinvolte più che a una possibile verità mirino a usare il nome e la vicenda di Pantani per farsi pubblicità (PM, giornali ecc, ecc...adesso anche lo spacciatore). Ma basta. Ma diamo credito a uno spacciatore di cocaina adesso? Dio, che schifo
Sono tanti 18 anni... ma è un ricordo sempre vivido.18 anni che non c'è più, ciao pirata
E come si fa a scordare un ciclista del genere.. quando lo vedevi scattare con quella progressione ti si rizzavano i peli sulla pelle tanto era l'entusiasmo.Sono tanti 18 anni... ma è un ricordo sempre vivido.
Sicuramente.. ma tanti alla fine lo hanno visto solo come un dopato aimeh.Un predestinato...