L hanno giá trovato mi pare…Cercasi boa disperatamente, zona Glasgow, come souvenir.
L hanno giá trovato mi pare…Cercasi boa disperatamente, zona Glasgow, come souvenir.
Per il mio poco sapere penso che sia stato un caso che abbia visto Bettiol, quello era il punto più difficile e ha provato a fare la differenza. E ci è riuscito. Sia Van Aert, che Pogacar che Pedersen avevano le gambe impiccate.Ecco, a proposito: secondo voi VDP ha attaccato lì perché ha visto Bettiol, oppure voleva attaccare proprio in quel punto? Nel primo caso l'anticipo dello scatto rispetto a Montrose Street (dove se lo aspettavano tutti) sarebbe piuttosto casuale... non che cambi qualcosa
beh dopo 3 anni di tarmac a tiratura limitatissima ci accontentiamo di una aeroad vdp ediscion world championE comunque adesso ci tocca l'ennesima serie delle Canyon con l'iride. Sappiatelo
Ma il contrasto pantaloni neri maglia iridata è bellissimo...li avresti voluti bianchi stile Remco?beh dopo 3 anni di tarmac a tiratura limitatissima ci accontentiamo di una aeroad vdp ediscion world champion
la prima delusione per me è che dalle prime foto gli han fatto il body con pantaloncino neroe che in più per almeno un anno non lo vedremo e non potremo comprare la maglia di campione olandese
la prima delusione per me è che dalle prime foto gli han fatto il body con pantaloncino nero
Si esattoMa il contrasto pantaloni neri maglia iridata è bellissimo...li avresti voluti bianchi stile Remco?
Bella la maglia di campione olandese.
Il lavoro che fanno wva e vdp per i loro capitani non sono lontanamente comparabiliQuest'anno Wout ha corso 11 gare in 40 giorni.
MvdP 12 gare in 42 giorni.
Fondamentalmente lo stesso calendario.
Wout avrà speso di più al Tour, ma ha corso 3 tappe in meno. E comunque MvdP ha supportato Philipsen senza risparmiarsi.
Infatti Vdp al Tour da gregario fa al max un km a tappa x 5 6 tappe…Van Aert centinaia….Il lavoro che fanno wva e vdp per i loro capitani non sono lontanamente comparabili
E delle scarpe.. edizione speciale rinforzata ?!E comunque adesso ci tocca l'ennesima serie delle Canyon con l'iride. Sappiatelo
Sulla bellezza della maglia di campione olandese sposo la tua idea, i pantaloni bianchi non mi piacciono, ma sono gusti.Si esatto
Quando scappa, scappa... non è una bella sensazioneMi pare che qui non sia stato notato, ma durante la protesta iniziale del mondiale, MvdP ne ha approfittato per alleggerirsi, utilizzando il WC di una casa poco lontano. L'olandese ha poi anche ringraziato gli accoglienti scozzesi per la disponibilità.
E' nato un nuovo luogo di pellegrinaggio nel ciclismo.
Questi olandesi, sempre a farla fuori dal vaso...Mi pare che qui non sia stato notato, ma durante la protesta iniziale del mondiale, MvdP ne ha approfittato per alleggerirsi, utilizzando il WC di una casa poco lontano. L'olandese ha poi anche ringraziato gli accoglienti scozzesi per la disponibilità.
Quando scappa, scappa... non è una bella sensazione
Domanda:Mi pare che qui non sia stato notato, ma durante la protesta iniziale del mondiale, MvdP ne ha approfittato per alleggerirsi, utilizzando il WC di una casa poco lontano. L'olandese ha poi anche ringraziato gli accoglienti scozzesi per la disponibilità.
Domanda:
ma in caso di interruzione temporanea, si può uscire dal tracciato di gara? C'è una regolamentazione a riguardo o si può fare quel che si vuole?
Era meglio cagasse per strada?Domanda:
ma in caso di interruzione temporanea, si può uscire dal tracciato di gara? C'è una regolamentazione a riguardo o si può fare quel che si vuole?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?