Si…son due gare parecchio diverse comunque…anche se spesso vinte da corridori simili…una e tutta piatta, l altra no…e x Pogi cambia molto..Nemmeno io, ma si diceva la stessa cosa quando decise di correre il Fiandre
Si…son due gare parecchio diverse comunque…anche se spesso vinte da corridori simili…una e tutta piatta, l altra no…e x Pogi cambia molto..Nemmeno io, ma si diceva la stessa cosa quando decise di correre il Fiandre
Delle ultime 12 Monumento corse 10 le hanno vinte loro due.
Per il semplice fatto che quelli che batte in altre gare sono di livello notevolmente inferiore al suo........con MVDP in cert gare o con Vingegaard in ottime condizioni se la deve sudare anche luiIo sono perfettamente d'accordo con te: intendevo solo dire che in varie gare vinte, recenti o meno, Tadej sembrava "andare a passeggio" mentre tutti gli altri sputavano l'anima.
VDP potrebbe essere il primo di sempre a vincere 4 Fiandre.
Temo che dopo questo sabato vedremo una fucilata imbarazzante sul paterbergL'ultima doppietta Sanremo-Fiandre risale al 1975!
Merckx ovviamente.
Gira voce che abbiano già preso il porfido di riserva per ripavimentare dopo la garaTemo che dopo questo sabato vedremo una fucilata imbarazzante sul paterberg
Alle mogli.....come dice Riccò, mentre voi correte al Novi sad per la sportina, vi guzzano le mogli.....Al Novi Sad devono chiedere il permesso...![]()
Oltre alle transenne saranno installate reti di protezione per i tifosi in caso le pietre volassero oltre la sede stradale.Gira voce che abbiano già preso il porfido di riserva per ripavimentare dopo la gara
La maglietta sociale su di te crea un'involontaria pubblicità a una marca di succhi di fruttama magari!!!!!
non c'è più nemmeno quella
un semplice buono spesa
Vedi l'allegato 483316
scusate l'o.t.
Io feci una gara da allievo, da amatore mai fatta... Vanno troppo forteAlle mogli.....come dice Riccò, mentre voi correte al Novi sad per la sportina, vi guzzano le mogli.....
(senza offesa per nessuno, era una cit.)
PS: quando correvo da giovincello qualche novi sad l'ho fatto pure io.
Si, anche io, forse anche da Juniores, adesso col cazz!!!Io feci una gara da allievo, da amatore mai fatta... Vanno troppo forte![]()
Infatti, ufficiale farà la Roubaix!![]()
Tadej Pogacar salterà l'E3 di venerdì! | Fantacycling
Le probabilità di vederlo alla Parigi-Roubaix aumentanofanta-cycling.com