Gare Mathieu Van der Poel, re dei re

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
238
226
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
  • Haha
Reactions: bad

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.328
5.566
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
E tanti hanno il coraggio di criticarlo per come corre :ueh:
C’è gente che per anni ha ammirato le processioni al tour con i trenini di una squadra che tirava fino agli ultimi km.
Almeno adesso ammiro uno che va al Fiandre per vincere e se la gioca con i migliori (e li batte!), che va alla Sanremo e dà spettacolo anche perdendo; che alle strade bianche fa sistematicamente uno show ecc….

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.878
2.350
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Salve.
Un brevissimo fuori tema: visto che mammina Rai ci ha deliziato della non trasmissione delle classiche del nord, dopo infiniti anni, dopo un canone obbligatorio in bolletta e visto che non posso pagare un altro, per necessità e principio, conoscete qualche sito per computer, oppure qualche applicativo a telefono, per vedere queste gare, vietate a "chi non si abbona"!!!
Per giunta, alla Sanremo, le spiegazioni sulle varie località, nei momenti di piatta, erano in italiano. Alle strade bianche erano, addirittura in lingua "nobile", così, a casa mia, devo tradurmelo nella lingua degli altri, visto che il ciclismo è quello sport che oltre a commentare l'evento, deve anche promuovere la cultura dei luoghi di passaggio!!

Guarda la TV svizzera dal computer, con commento in italiano: https://www.rsi.ch/palinsesto/streaming/?channel=sport

Per farlo avrai bisogno di un servizio di VPN che ti fa cambiare virtualmente il posto in cui si trova il tuo computer, per esempio questo https://nordvpn.com/it/

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
255
69
Visita sito
Bici
si
Intanto grazie. Proverò a seguire i tuoi consigli, con questo vpn, sebbene la mia ignoranza informatica, superi ogni barriera!! Questo per computer. Per telefono, visto che sono spesso fuori e la batteria del computer non tiene, avresti qualche indicazione?

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
70
21
Visita sito
Bici
Giant tcr
Intanto grazie. Proverò a seguire i tuoi consigli, con questo vpn, sebbene la mia ignoranza informatica, superi ogni barriera!! Questo per computer. Per telefono, visto che sono spesso fuori e la batteria del computer non tiene, avresti qualche indicazione?
rbtv77, ha anche un app per telefono (https://www.rbtv77.agency/it)
Sennò c'è tiz-cycling come sito

Ultima modifica:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.878
2.350
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

nordvpn ha anche un'app per il telefono, il funzionamento è identico

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.989
18.248
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
C’è gente che per anni ha ammirato le processioni al tour con i trenini di una squadra che tirava fino agli ultimi km.
Almeno adesso ammiro uno che va al Fiandre per vincere e se la gioca con i migliori (e li batte!), che va alla Sanremo e dà spettacolo anche perdendo; che alle strade bianche fa sistematicamente uno show ecc….
Caspita! Ma avrà 50 watt più degli altri e in salita fa quello che vuole...che attacchi e dia spettacolo è quasi il minimo sindacale, è giusto che faccia come hanno fatto/fanno tutti i supercampioni anche in sport diversi tipo Moses, Jordan, Phelps, Bolt, Messi, Duplantis...fenomeni che capitano una volta ogni 30-40 anni che dominano per una decina d'anni

• Mi piace
Reactions: toni77 and bad

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.330
28.848
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non aggiungo altro! o-o

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.000
15.419
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Esatto; ben vengano le corse con Pogacar
Io correggerei con ben vengano le corse con tutti i campioni al via...
Se c'è solo Pogacar molte volte sappiamo già il risultato prima che la corsa parta.
Se alle corse che contano fossero presenti sempre i migliori corridori...allora sì che ci sarebbe da divertirsi.
Vedi la Sanremo di ieri,che rimarrà negli annali come la più bella e avvincente della storia di questa corsa.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.328
5.566
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Io correggerei con ben vengano le corse con tutti i campioni al via...
Se c'è solo Pogacar molte volte sappiamo già il risultato prima che la corsa parta.
Se alle corse che contano fossero presenti sempre i migliori corridori...allora sì che ci sarebbe da divertirsi.
Vedi la Sanremo di ieri,che rimarrà negli annali come la più bella e avvincente della storia di questa corsa.
Ma certo, ben vengano le corse con i campioni, ma i campioni spettacolari sono quelli che hanno coraggio di osare, di mettersi in gioco, di provare anche quello che gli si addice di meno.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
396
407
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Salve.
Un brevissimo fuori tema: visto che mammina Rai ci ha deliziato della non trasmissione delle classiche del nord, dopo infiniti anni, dopo un canone obbligatorio in bolletta e visto che non posso pagare un altro, per necessità e principio, conoscete qualche sito per computer, oppure qualche applicativo a telefono, per vedere queste gare, vietate a "chi non si abbona"!!!
Sono 8 euro per 1 mese e vedi Fiandre, Roubaix, Liegi e tutte le altre gare del Nord live o quando vuoi e poi troni sulla Rai.... Non mi sembra una richiesta eccessiva per nessun tipo di tasche da parte di Discovery.
Se penso agli altri sport è praticamente gratis...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Moebius

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.454
1.185
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Sono 8 euro per 1 mese e vedi Fiandre, Roubaix, Liegi e tutte le altre gare del Nord live o quando vuoi e poi troni sulla Rai.... Non mi sembra una richiesta eccessiva per nessun tipo di tasche da parte di Discovery.
Se penso agli altri sport è praticamente gratis...
Ciao, ma secondo questo sito fiandre, roubaix e Liegi saranno trasmessi anche dalla rai:

Vi risulta? L'abbonamento servirebbe per le altre corse "minori"

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.917
3.903
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Non comprendo perché, se si desidera giustamente apprezzare il ciclismo attuale, sia necessario farlo a discapito di quello passato.

Rispondi scrivendo qui...