iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.214
- 509
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Ciao, se ti interessa ho creato un post dove spiego tutto in maniera molto più dettagliata, se ti fa piacere lo puoi trovare quaApproccio molto interessante e sensato. Personalmente lo ritengo il migliore per chi ha poche risorse, cioè non può pagarsi un coach che riallinei il piano di allenamento ogni giorno in base a quel che capita.
Mi piacerebbe provare un approccio del genere, il problema è che serve poter quantificare le uscite...nel mio caso alterno la BDC alla MTB da XC, alla MTB da all-mountain e pure alla e-MTB da enduro, quindi non è per nulla facile anche per l'AI stimare il carico di allenamento. Probabilmente l'unico modo è avere sempre il cardio (anche perchè ho il misuratore di potenza solo su BDC).

Mi sto auto allenamento con ChatGPT: Obiettivi, Considerazioni e Risultati
Scrivo questo post perché su un altro thread avevo accennato al mio progetto e ho ricevuto molto interesse riguardo a quello che sto facendo. Negli ultimi anni, l’utilizzo dell’intelligenza artificiale (AI) nel ciclismo ha aperto nuove prospettive nella pianificazione dell’allenamento. Da...