• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

meeting lombardo: prova percorso MF Bugno

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Io sabato mattina ho un'altro impegno, credo che uscirò nel pomeriggio tanto per rifare colle e lissolo.

@bikerscott: lascia stare il corto che davvero non ne vale la pena, anche io sarò alla mia prima gf e probabilmente farò il medio, se vai piano (ma molto piano) ci troviamo un gruppetto che lo faccia alla nostra velocità e lo facciamo insieme.

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
bon, vada per il medio.
io vado molto piano, durante gli allenamenti faccio i 28 di media su 60/70 km.
vado in bici da circa un anno, prima con la mtb e ora anche con la bdc, ma non ho ancora nelle gambe le lunghe percorrenze delle GF su strada. anche se mi sto preparando per fare la DolomitiSuperbike con la mtb.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Ricordi bene l'inizio e la fine, forse visto il tuo entusiasmo non ricordi il tratto prima deltornante centrale.

no no me lo ricordo bene .... anche se l'ho fatto poche volte .... domenica corro Udace , oggi ho fatto a S.Giovanni il Don Angelo Testa, poi il 1° maggio parto da casa in bici ( merate ) faccio il lungo e torno in bici ... se fai il lungo magari ci troviamo.... cosi' mi tiri un po' in giro ehehehehe

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Il massimo che posso fare e prenderti in giro non tirarti in giro.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
I miei soci hanno sentito il tuo pensiero e.....hanno aggiunto al giro del lago anche la "Schignano"!
Bhe.....arrivato a casa devastato!!!!!

il 25/5 si può organizzare un giretto con Superghisallo, Ello,Colle e Lissolo ad un'andatura turistica?

Complimenti un bel girone.

Per il giro del 25/5 potrei esserci, potremmo incontrarci ad Erba.

Te lo confermo domani.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
43
Crema (CR)
www.innoland.it
L'ho letto sabato mattina alle 2 il messaggio tornando a casa ... altrimenti magari mi sarei unito a voi ...
a me nn dispiacerebbe il corto ... però ho paura di non reggerlo a farlo bene ... uff ... :(

Classifica generale Winter Cup 2024