mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
seeeeeee 2000 euri valgono, le tue non valgono un fico secco come non valgono niente tutte le ruote cinesi di yishunbike (vedi foto allegate le piste fanno cagare) :mrgreen: con qualcosina in + si prende molto di meglio tipo edge o-o con 2 anni di garanzia italiana.
quanti km hanno queste ruote? con che pattini sono state usate? i pattini lavoravano correttamente sulla pista frenante? hanno mai presentato frenata a scatti?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
quanti km hanno queste ruote? con che pattini sono state usate? i pattini lavoravano correttamente sulla pista frenante? hanno mai presentato frenata a scatti?
Le ruote cinesi sono nuovi di zecca, quelle con le piste frenanti rovinate, mio cugino l'ha fatto presente al cliente prima di montargli i tubi, le edge sono di suo figlio che corre con la palazzago, li ha usati con pattini campagnolo specifici o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
scusate ma non ho capito in cosa consiste questo difetto delle ruote?
Che fanno schifo solo a guardarli i cerchi, nel modo come si presentano le piste frenanti, sono tutte bucherellate con fossettine (carbonio mancante) sia la 38mm posteriore che la 24 anteriore, per non prlare dello sbilanciamento che hanno durante la rotazione :mrgreen:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Che fanno schifo solo a guardarli i cerchi, nel modo come si presentano le piste frenanti, sono tutte bucherellate con fossettine (carbonio mancante) sia la 38mm posteriore che la 24 anteriore, per non prlare dello sbilanciamento che hanno durante la rotazione :mrgreen:
ah bè forse è una partita uscita male quelle che presi io non mi sembravano rovinate

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.501
744
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ragazzi non so se è il forum giusto, ma la WISHBONE la conoscete?

Sembrano essere a taiwan ma non ho trovato molte info. Mi sto acculturando x le nuove ruote :) prima o poi le compro...

al momento le prime in classifica sono le XR270 di stefano o della powerline (anche se hanno prezzi di spedizione assurdi), le Wishbone che ho trovato, in alluminio da 30mm pesano poco più di 1500gr, aspetto di sapere il prezzo, (hanno intermediario italiano). vi tengo aggiornati

link: http://tw101395525.trustpass.alibaba.com/product/110343787-101648048/700C_ALLOY_WHEELSET.html

la foto non me la carica :cry

Ultima modifica:

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype

In effetti anche le mie sono un pò "bucherellate" ma usandole non ho trovato difetti di sbilanciamento o altro, per me vanno bene

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Arrivate 15gg fa delle 50mm per copertoncino e sono perfette prese da stefano. le uso con gli swiss top gialli all'anteriore e quelli di sughero al posteriore (quelli in dotazione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024