Non mi piacciono i cerchi con le piste frenanti fatti in quel modo, con resina e parti di carbonio mancanti.
Le foto che ho postato parlano chiaro.
Non mi piacciono i cerchi con le piste frenanti fatti in quel modo, con resina e parti di carbonio mancanti.
quanti km hanno queste ruote? con che pattini sono state usate? i pattini lavoravano correttamente sulla pista frenante? hanno mai presentato frenata a scatti?
quanti km hanno queste ruote? con che pattini sono state usate? i pattini lavoravano correttamente sulla pista frenante? hanno mai presentato frenata a scatti?
Lo so benissimo che carbonio è sinonimo di tubolare,, ma volevo sapere se qualcuno ha acquistato le nostre no.brand per copertoncino e se sì come vanno e se ci sono stati problemi ti tenuta del cerchio
grazie
Le ruote cinesi sono nuovi di zecca, quelle con le piste frenanti rovinate, mio cugino l'ha fatto presente al cliente prima di montargli i tubi, le edge sono di suo figlio che corre con la palazzago, li ha usati con pattini campagnolo specificiquanti km hanno queste ruote? con che pattini sono state usate? i pattini lavoravano correttamente sulla pista frenante? hanno mai presentato frenata a scatti?
Che fanno schifo solo a guardarli i cerchi, nel modo come si presentano le piste frenanti, sono tutte bucherellate con fossettine (carbonio mancante) sia la 38mm posteriore che la 24 anteriore, per non prlare dello sbilanciamento che hanno durante la rotazionescusate ma non ho capito in cosa consiste questo difetto delle ruote?
ah bè forse è una partita uscita male quelle che presi io non mi sembravano rovinateChe fanno schifo solo a guardarli i cerchi, nel modo come si presentano le piste frenanti, sono tutte bucherellate con fossettine (carbonio mancante) sia la 38mm posteriore che la 24 anteriore, per non prlare dello sbilanciamento che hanno durante la rotazione
Infatti fino a poco tempo fà, i materiali che arrivavano erano da vetrina, adesso pure loro si son fatti furbi, costo superiore e prodotto meno raffinatoah bè forse è una partita uscita male quelle che presi io non mi sembravano rovinate
Che fanno schifo solo a guardarli i cerchi, nel modo come si presentano le piste frenanti, sono tutte bucherellate con fossettine (carbonio mancante) sia la 38mm posteriore che la 24 anteriore, per non prlare dello sbilanciamento che hanno durante la rotazione