mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Ti sono arrivate così con la pista senza trasparente? le mie sono con il trasparente ma sono di un anno fà, le ho usate poco ma la frenata non era ottimale.... qualcuno mi aveva consigliato di passare carta fine che ne dite ci provo?

Si, mi sono arrivate così. Le ho provate. Sono veramente belle! Anche la frenata con i pattini freno in dotazione non è niente male, se farò un altro acquisto, lo farò di nuovo dalla Yishun

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
le ho prese da un forumendolo che non le usava... forse erano un primo modello? hanno i chosen rossi, mi era stato consigliato di passare carta fine sulla pista... ma non saprei

La carta abrasiva fine ha risolto il problema di più di un ciclista del forum che aveva il problema della frenata a scatti, problema che può capitare anche a ruote come le LW, una passata di carta fine può migliorare la cosa.

Ultima modifica:

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Lo so benissimo che carbonio è sinonimo di tubolare,, ma volevo sapere se qualcuno ha acquistato le nostre no.brand per copertoncino e se sì come vanno e se ci sono stati problemi ti tenuta del cerchio
grazie

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Lo so benissimo che carbonio è sinonimo di tubolare,, ma volevo sapere se qualcuno ha acquistato le nostre no.brand per copertoncino e se sì come vanno e se ci sono stati problemi ti tenuta del cerchio
grazie
trovi tutto nel bar cina archivio 2 o nelle pagine iniziali di questo 3d o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
grazie

trovi tutto nel bar cina archivio 2 o nelle pagine iniziali di questo 3d o-o

Come dice peppe chi cerca trova....comunque si, c'è chi ha preso le full carbon per copertoncino e c'è stato anche un forumendolo, però non ricordo chi, che ha avuto dei problemi e le ruote gli si sono aperte...però probabilmente è stata anche colpa sua perchè cambiando ruote e mettendo su le full carbonb non aveva riposizionato correttamente i pattini ed in una discesa molto ripida hanno lavorato proprio sul profilo più esterno del cerchio e quindi fuori dalla pista frenante, e nella discesa facendo delle lunghe e decise frenate il calore sviluppato ha fatto si che i cerchi si slabbrassero, però, ripeto, eravamo giunti alla conclusione che il problema dipendesse dal posizionamento dei pattini; comunque le ruote gli sono state sostituite senza grossi problemi e gliene hanno spedite una nuova coppia, quindi anche in questo caso il post vendita si è dimostrato eccellente; altri che avevano le full carbon per copertoncino sono soddisfatti, mi viene in mente Leo/Ergo, ovviamente occorre starci un pò più attenti ed attenersi alle pressioni consigliate...comunque il consiglio rimane sempre quello: il tubolare per le full carbon è la morte sua.

Dovresti trovare tutto nella seconda parte del bar China, c'erano anche delle foto.

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
:mrgreen: Sono identiche alle mie, spiccicate! Certo che ce n'è di gente infame... :angrymod:

Però le mie pesano 1245 grammi, le mettorò in vendita a 1000 € allora...:ueh::espulso.
seeeeeee 2000 euri valgono, le tue non valgono un fico secco come non valgono niente tutte le ruote cinesi di yishunbike (vedi foto allegate le piste fanno cagare) :mrgreen: con qualcosina in + si prende molto di meglio tipo edge o-o con 2 anni di garanzia italiana.

Allegati

• DSCN0812.jpg
    DSCN0812.jpg
    99,8 KB · Visite: 189
  • DSCN0813.jpg
    DSCN0813.jpg
    32,2 KB · Visite: 157
  • DSCN0814.jpg
    DSCN0814.jpg
    124 KB · Visite: 165
  • DSCN0815.jpg
    DSCN0815.jpg
    72,9 KB · Visite: 163
  • DSCN0816.jpg
    DSCN0816.jpg
    122,4 KB · Visite: 158
  • DSCN0817.jpg
    DSCN0817.jpg
    127,2 KB · Visite: 140

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.025
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
seeeeeee 2000 euri valgono, le tue non valgono un fico secco come non valgono niente tutte le ruote cinesi di yishunbike (vedi foto allegate le piste fanno cagare) :mrgreen: con qualcosina in + si prende molto di meglio tipo edge o-o con 2 anni di garanzia italiana.

Sconsigli davvero yishun?

Grazie

P.s. Qualcuno ha provato le ruote di dengfu ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024