io dico evans...altrimenti savoldelli, che è uno che non la menerebbe manco vincendo giro+tour+vuelta, anche perchè è talmente "asociale" che non le vedreste neppure alle premiazioni :smile:
:smile: :smile: :smile:crock ha scritto:io dico evans...altrimenti savoldelli, che è uno che non la menerebbe manco vincendo giro+tour+vuelta, anche perchè è talmente "asociale" che non le vedreste neppure alle premiazioni :smile:
Non era riferito a cosa mangia o cosa prende, ma nel senso caratteriale.." se vince, non fa come Cunego, che te la mena per 3 anni!! Nel 2020, Cunego, starà ancora a parlare dell'unico giro d'Italia vinto...poveretto!!senna977 ha scritto:Pane Salame, e qualcosa d'altro....
fresh ha scritto:Non era riferito a cosa mangia o cosa prende, ma nel senso caratteriale.." se vince, non fa come Cunego, che te la mena per 3 anni!! Nel 2020, Cunego, starà ancora a parlare dell'unico giro d'Italia vinto...poveretto!!
E come l'ha vinto?? c'era solo Simoni quell'anno e, non era neanche in forma!!lostraniero ha scritto:secondo me per il modo in cui lo ha vinto (arrivando prima del suo capitano super favorito) e all'età in cui lo ha vinto fa benissimo a menarsela.
per riguarda il suo futuro, secondo me, diventerà un grande quando capirà che NON è uno scalatore puro, NON è un ciclista da corse a tappe, ma le classiche potrebbe vincerle tutte
lostraniero ha scritto:secondo me per il modo in cui lo ha vinto (arrivando prima del suo capitano super favorito) e all'età in cui lo ha vinto fa benissimo a menarsela.
quotocrock ha scritto:lo ripeto, in quel giro arrivò 8° uno che 2 mesi dopo è andato a vincere su pista alle olimpiadi...
forse il giro meno bello degli ultimi 10 anni, peggio di quello del 2002 a mio parere, una squadra padrona (lampre), una cronometro ridicola, due arrivi in salita in tappe da 120km...
per quello che ha fatto nel 2004 merita cmq rispetto, però due anni dopo deve anche rendersi conto che non è quel fuoriclasse che tutti (io no ) consideravano...e che forse (io toglierei pure il forse ) non è un corridore da corse a tappe di 3 settimane.
crock ha scritto:lo ripeto, in quel giro arrivò 8° uno che 2 mesi dopo è andato a vincere su pista alle olimpiadi...
forse il giro meno bello degli ultimi 10 anni, peggio di quello del 2002 a mio parere, una squadra padrona (lampre), una cronometro ridicola, due arrivi in salita in tappe da 120km...
per quello che ha fatto nel 2004 merita cmq rispetto, però due anni dopo deve anche rendersi conto che non è quel fuoriclasse che tutti (io no ) consideravano...e che forse (io toglierei pure il forse ) non è un corridore da corse a tappe di 3 settimane.
fresh ha scritto:quoto
'mazza oh...son diventato gregario!! di chi??
Ah ecco...allora, alle proxime gran fondo, ti scorto fino al traguardo!!Thomos ha scritto:Il mio ovvio!!
Thomos ha scritto:Parole sante, credo che il principino debba scender dal pisello e rivedere un pò la sua preparazione e farsi una flebo di umiltà, sicuramente va forte, ma non può incazzarsi se arriva quello che è arrivato al giro.. dovrebbe esser contento che ce ne son molti che alla sua età fanno caxxi e mazzi..
lance23 ha scritto:Cunego un fortunato privilegiato.Buon corridore,forse ottimo per le corse in linea nervose ,ma uno che vince il giro dei cadaveri e si permette di dire 'defraudato' per colpa (non accertata) di uno che dopo Armstrong e' il piu' forte ciclista di corse a tappe degli ultimi 10 anni e' SOLO UN PICCOLO ARROGANTE VIZIATO...ed i tifosi del ciclismo , in linea con i valori , che dovrebbero caratterizzare lo sport che seguono, NON SONO ESUBERANTI e ANTISPORTIVI LO RIGETTANO.TANTO E' VERO CHE STA SULLE PALLE AL 99 % DEGLI UTENTI DEL FORUM.
per il resto ....dopo il forfait di Valverde savoldelli o Hincapye per il tour e la mia simpatia per la discovery in questo caso c'entra poco.