Mi sà che Valverde s'è rotto!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
crock ha scritto:
io dico evans...altrimenti savoldelli, che è uno che non la menerebbe manco vincendo giro+tour+vuelta, anche perchè è talmente "asociale" che non le vedreste neppure alle premiazioni :smile:
:smile: :smile: :smile: :))): :))): :))):
E' vero..è un "antipersonaggio", però, mi sta simpatico ed è uno genuino...come si dice da noi.."pane e salame"..!!:mrgreen:

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
49
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
fresh ha scritto:
Non era riferito a cosa mangia o cosa prende, ma nel senso caratteriale.." se vince, non fa come Cunego, che te la mena per 3 anni!! Nel 2020, Cunego, starà ancora a parlare dell'unico giro d'Italia vinto...poveretto!!:scassat: :razz:

secondo me per il modo in cui lo ha vinto (arrivando prima del suo capitano super favorito) e all'età in cui lo ha vinto fa benissimo a menarsela.

per riguarda il suo futuro, secondo me, diventerà un grande quando capirà che NON è uno scalatore puro, NON è un ciclista da corse a tappe, ma le classiche potrebbe vincerle tutte

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
lostraniero ha scritto:
secondo me per il modo in cui lo ha vinto (arrivando prima del suo capitano super favorito) e all'età in cui lo ha vinto fa benissimo a menarsela.

per riguarda il suo futuro, secondo me, diventerà un grande quando capirà che NON è uno scalatore puro, NON è un ciclista da corse a tappe, ma le classiche potrebbe vincerle tutte
E come l'ha vinto?? c'era solo Simoni quell'anno e, non era neanche in forma!!
Poi' l'anno scorso han tolto la storia della mononucleosi per pararli il cu!o!! Bene, accettato; e quest'anno?? che aveva, la binucleosi o la mononucleosi-bis??...ma per favore!! La sua fortuna, è stata quella di avere Ivan impellagato in questo scandalo, così, si ha dato delle risposte(errate) al perchè non va più!!
Comunque, non si vive del passato e, per quanto mi riguarda, il suo futuro non poteva essere più grigio di così!!o-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
lostraniero ha scritto:

lo ripeto, in quel giro arrivò 8° uno che 2 mesi dopo è andato a vincere su pista alle olimpiadi...

forse il giro meno bello degli ultimi 10 anni, peggio di quello del 2002 a mio parere, una squadra padrona (lampre), una cronometro ridicola, due arrivi in salita in tappe da 120km...

per quello che ha fatto nel 2004 merita cmq rispetto, però due anni dopo deve anche rendersi conto che non è quel fuoriclasse che tutti (io no :mrgreen: ) consideravano...e che forse (io toglierei pure il forse :mrgreen: ) non è un corridore da corse a tappe di 3 settimane.

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
crock ha scritto:
lo ripeto, in quel giro arrivò 8° uno che 2 mesi dopo è andato a vincere su pista alle olimpiadi...

forse il giro meno bello degli ultimi 10 anni, peggio di quello del 2002 a mio parere, una squadra padrona (lampre), una cronometro ridicola, due arrivi in salita in tappe da 120km...

per quello che ha fatto nel 2004 merita cmq rispetto, però due anni dopo deve anche rendersi conto che non è quel fuoriclasse che tutti (io no :mrgreen: ) consideravano...e che forse (io toglierei pure il forse :mrgreen: ) non è un corridore da corse a tappe di 3 settimane.
quotoo-o
:offtopic: 'mazza oh...son diventato gregario!! di chi??;nonzo% :mrgreen: :mrgreen:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
crock ha scritto:

Parole sante, credo che il principino debba scender dal pisello e rivedere un pò la sua preparazione e farsi una flebo di umiltà, sicuramente va forte, ma non può incazzarsi se arriva quello che è arrivato al giro.. dovrebbe esser contento che ce ne son molti che alla sua età fanno caxxi e mazzi..

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
49
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Thomos ha scritto:
Parole sante, credo che il principino debba scender dal pisello e rivedere un pò la sua preparazione e farsi una flebo di umiltà, sicuramente va forte, ma non può incazzarsi se arriva quello che è arrivato al giro.. dovrebbe esser contento che ce ne son molti che alla sua età fanno caxxi e mazzi..

giro 2006: cunego è sul podio a 7' da un grande inarrivabile simoni che vince con grande merito il suo terzo giro. chiude il podio savoldelli.

guardate che potrebbe non essere poi così lontano dalla verità (se mai una verità esisterà!)

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
fresh ha scritto:
Era tutto sott'inteso..naturalmente, in caso di foratura, ti do le mie ruote!! Servizio completo!!:mrgreen: :mrgreen:
Però, se vinci mi dai il salame;nonzo% ;nonzo% ..anzi, meglio di no..è troppo ambigua e di libera interpretazione..!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Salame, banana,zucchino, cetrilo.. tutto quello che vuoi!:mrgreen:

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Cunego un fortunato privilegiato.Buon corridore,forse ottimo per le corse in linea nervose ,ma uno che vince il giro dei cadaveri e si permette di dire 'defraudato' per colpa (non accertata) di uno che dopo Armstrong e' il piu' forte ciclista di corse a tappe degli ultimi 10 anni e' SOLO UN PICCOLO ARROGANTE VIZIATO...ed i tifosi del ciclismo , in linea con i valori , che dovrebbero caratterizzare lo sport che seguono, NON SONO ESUBERANTI e ANTISPORTIVI LO RIGETTANO.TANTO E' VERO CHE STA SULLE PALLE AL 99 % DEGLI UTENTI DEL FORUM.

per il resto ....dopo il forfait di Valverde savoldelli o Hincapye per il tour e la mia simpatia per la discovery in questo caso c'entra poco.

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
49
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
lance23 ha scritto:
Cunego un fortunato privilegiato.Buon corridore,forse ottimo per le corse in linea nervose ,ma uno che vince il giro dei cadaveri e si permette di dire 'defraudato' per colpa (non accertata) di uno che dopo Armstrong e' il piu' forte ciclista di corse a tappe degli ultimi 10 anni e' SOLO UN PICCOLO ARROGANTE VIZIATO...ed i tifosi del ciclismo , in linea con i valori , che dovrebbero caratterizzare lo sport che seguono, NON SONO ESUBERANTI e ANTISPORTIVI LO RIGETTANO.TANTO E' VERO CHE STA SULLE PALLE AL 99 % DEGLI UTENTI DEL FORUM.

per il resto ....dopo il forfait di Valverde savoldelli o Hincapye per il tour e la mia simpatia per la discovery in questo caso c'entra poco.

ok io rappresento quindi 1% del forum a cui Cunego non sta sulle balle

e riguardo al confronto con il padrone del cane Birillo (il più forte ciclista di corse a tappe degli ultimi 10 anni dopo Armstrong) non mi sembra che cunego nonostante i 4 anni anagrafici in meno, i 3 anni di professionismo in meno, sia così indietro come vittorie rispetto al terribile Ivan

oops dimenticavo cunego non è neanche sotto inchiesta...

?

...

Guest
certo è che si son fatti davvero male, vedete come s'è combinato Dekker...

293322-1244460-458-238.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024