Mi sà che Valverde s'è rotto!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
atsic ha scritto:
ah beh, forse ti sei perso qualcosina. Stamattina sul corriere dello sport e (immagino anche sulla gazzetta, non ne sono certo) c'era un bell'articolo, dove diceva che l'avvocato di basso era volato fino a madrid per leggersi il famoso dossier, e non c'era una prova, dico una che potesse far pensare ad un coinvolgimento di basso. Oltretutto c'erano anche dei problemi con le date dei documenti, chi datato il giorno prima chi il giorno dopo, hanno confuso le date, quindi...

mo ti faccio io na domanda a te. E se il coinvolgimento di basso e gutierrez non fosse provato, tu cosa diresti? Che è ungran coglìione, giusto?

Sicuramente Basso ne verrà fuori pulito, ma cosa volevi che dicesse il difensore dell'accusato ?
Guarda un po' cos'ha detto ieri l'avvocato del Milan ?:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

?

...

Guest
giumbi#babio ha scritto:
Sicuramente Basso ne verrà fuori pulito, ma cosa volevi che dicesse il difensore dell'accusato ?
Guarda un po' cos'ha detto ieri l'avvocato del Milan ?:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
non sono sceso nello specifico. ma c'erano fatti concreti, come per esempio non c'era traccia dei movimenti verso i conti svizzeri di soldi da parte di basso...

Poi vedremo comunque, secondo me ne esce pulito pulito...

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
giumbi#babio ha scritto:
Beh, se parli di quello del Milan, non mi pare abbia detto eresie?? quello di Meani non so...
...per 1'45" di telefonata(dove peraltro non si dice NULLA, il Milan deve andare in serie c??...allora la Juve, deve essere radiata dal mondo calcistico...come minimo!!)..
Lasciam fare gli avvocati a chi lo fa di professione..:mrgreen: o-o
ehm...giusto per farvi capire che non sono di parte...FORZA MILAN...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Byez

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
atsic ha scritto:
non sono sceso nello specifico. ma c'erano fatti concreti, come per esempio non c'era traccia dei movimenti verso i conti svizzeri di soldi da parte di basso...

Poi vedremo comunque, io secondo me ne esce pulito pulito...
Giusto...
messaggio promozionale: usate Candeggina Basso e, vedrete che sbiancherete anche i vostri avversari...
ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è naturalmente voluto..!!

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
fresh ha scritto:
Beh, se parli di quello del Milan, non mi pare abbia detto eresie?? quello di Meani non so...
...per 1'45" di telefonata(dove peraltro non si dice NULLA, il Milan deve andare in serie c??...allora la Juve, deve essere radiata dal mondo calcistico...come minimo!!)..
Lasciam fare gli avvocati a chi lo fa di professione..:mrgreen: o-o
ehm...giusto per farvi capire che non sono di parte...FORZA MILAN...
Byez

Non avevo il minimo dubbio...:mrgreen:

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
Thomos ha scritto:
Io sinceramente non faccio il tifo per nessuno, ma mi da fastidio il suo atteggiamento del sono io il più forte perchè ho vinto quel giro dove obiettivamente non c'era nessuno..
Secondo me dovrebbe farsi una flebo di umiltà e rendersi conto che cmq è molto forte (alla fine tra i primi è arrivato, non è una schiappa) ma deve un pò abbassare il tiro.. è ancora giovane e paragoanrsi a gente più navigata di lui e incazzarsi se non regge il confronto..
Di quelli della sua annata è il più forte ed è più forte di molti altri, basso è maturato con gli anni ed è diventato sempre più forte..
mi sa che per lui è ancora un pò presto per andare a un tour per vincere.. e visti i presenti al giro anchelì.. cmq è uno che può far bene.. poi magari la vittoria arriva.

Ammazza che botta quel tipo.. ma dove ha tirato??:wacko:

Io faccio gare amatoriali gia' se mi piazzo mi sento dentro di me' un campioncino. Con queste premesse uno che vince un giro e un lomabardia a 23 anni in che cosa dovrebbe essere umile!!!!!!! Poi basta dire che al giro non c'era nessuno, mi ripeto in italia gia' nelle gare amatoriali ci sono sempre tutti se uno non c'e' e' perche' sta andando piano. Io penso che chi vince il giro e' il miglior corridore al mondo in quel Maggio 2004, in quel momento non c'erano amstrong ulrich basso simoni che tenessero. Non ti regalano una gara amatoriale figurati se ti servono un giro d'italia in regalo.

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
bi-ke ha scritto:
Io faccio gare amatoriali gia' se mi piazzo mi sento dentro di me' un campioncino. Con queste premesse uno che vince un giro e un lomabardia a 23 anni in che cosa dovrebbe essere umile!!!!!!! Poi basta dire che al giro non c'era nessuno, mi ripeto in italia gia' nelle gare amatoriali ci sono sempre tutti se uno non c'e' e' perche' sta andando piano. Io penso che chi vince il giro e' il miglior corridore al mondo in quel Maggio 2004, in quel momento non c'erano amstrong ulrich basso simoni che tenessero. Non ti regalano una gara amatoriale figurati se ti servono un giro d'italia in regalo.
Ecco...appunto, quelli non c'eran proprio...
se no, hai voglia vincere..:prega:

Classifica generale Winter Cup 2024