Mia prima bici!!!!!!!! Aggiunte foto!

S

sdg71

Guest
scusa l'ignoranza ma che bici è questa Formigli? Un artigiano?

a proposito di bici strane....domenica sulla braccianese ho fatto un pò di strada con uno che pedalava su una Storck scenario 1.1....bella biga!

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
sdg71 ha scritto:
scusa l'ignoranza ma che bici è questa Formigli? Un artigiano?

a proposito di bici strane....domenica sulla braccianese ho fatto un pò di strada con uno che pedalava su una Storck scenario 1.1....bella biga!

Si, è un artigiano di Borgo San Lorenzo (Fi) www.formigli.com
Qua da queste parti ce ne sono molte in giro; ho saputo che qualche anno fa una squadra dilettantistica ha vinto il campionato italiano.

Paolino

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ginettaccio ha scritto:
Esatto è il produttore che c'è a stagno. Io personalmente mi ci sono trovato molto bene, perchè i materiali che utilizza li ritengo ottimi (Wintex...) e soprattutto se hai bisogno ti fa la roba su misura....
Per esempio io misuro 188cm e la maglia invernale me la sono fatta fare apposta....

Io lo conosco anche bene...non so quanto sconto ti possa fare, ma io un po' di euri ce li ho sempre risparmiati, rispetto ai vari Nencini, tacconi

se hai bisogno fammi un fischio! :-o

Già risolto per l'abbigliamento!!
Il babbo del mi migliore amico (ciclista da una vita) mi ha rimpinzato di roba eheheheheheheh

Appena posso ci vediamo in strada!!

Paolino

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Perfetto!
Ci vediamo in strada......

Per tua informazione io ho una bianchi (color celeste ovviamente....)..si lo so ha qualche annetto ma io ci sono molto legato alla mia piccolina, per le (piccole) imprese fatte assieme.

P.S. Io sabato e domenica (tempo permettendo, prevedo di fare un paio di uscite tranquille tranquille di scarico, se ti vuoi aggregare....????)
o-o

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
496
54
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ginettaccio ha scritto:
Perfetto!
Ci vediamo in strada......

Per tua informazione io ho una bianchi (color celeste ovviamente....)..si lo so ha qualche annetto ma io ci sono molto legato alla mia piccolina, per le (piccole) imprese fatte assieme.

P.S. Io sabato e domenica (tempo permettendo, prevedo di fare un paio di uscite tranquille tranquille di scarico, se ti vuoi aggregare....????)
o-o

Sabato e domenica sono via per una cosa fissata da tempo; ma in genere il fine settimana sono libero; quindi dalla prox settimana se sale un pochino la temperatura vengo dfi sicuro!!!

Non vedo l'ora!!

Paolino

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
:-o
Complimentoni!!! Azz cominci con il piede giusto.
Io sono di Lastra a Signa....facciamo qualche uscita assieme con la tua nuova piccolina??

Ciao.

E come diceva il grande gino: E' tutto sbagliato è tutto da rifare

Classifica generale Winter Cup 2024