Continuo l'
....ma non vieni alla Cassani?Karma ha scritto:Per me la prima sará la Via Del Sale (come sempre)
....ma non vieni alla Cassani?Karma ha scritto:Per me la prima sará la Via Del Sale (come sempre)
Chopper ha scritto:Continuo l'
sdg71 ha scritto:scusa l'ignoranza ma che bici è questa Formigli? Un artigiano?
a proposito di bici strane....domenica sulla braccianese ho fatto un pò di strada con uno che pedalava su una Storck scenario 1.1....bella biga!
paolofi ha scritto:Decathlon dove è a Prato?
sdg71 ha scritto:a proposito di bici strane....domenica sulla braccianese ho fatto un pò di strada con uno che pedalava su una Storck scenario 1.1....bella biga!
giubbe ha scritto:paolofi ha scritto:Decathlon dove è a Prato?
... dietro la Questura ... Casello Prato Est: direzione centro, 1° rotonda a sinistra, ci sei ..
Ginettaccio ha scritto:Esatto è il produttore che c'è a stagno. Io personalmente mi ci sono trovato molto bene, perchè i materiali che utilizza li ritengo ottimi (Wintex...) e soprattutto se hai bisogno ti fa la roba su misura....
Per esempio io misuro 188cm e la maglia invernale me la sono fatta fare apposta....
Io lo conosco anche bene...non so quanto sconto ti possa fare, ma io un po' di euri ce li ho sempre risparmiati, rispetto ai vari Nencini, tacconi
se hai bisogno fammi un fischio!
Ginettaccio ha scritto:Perfetto!
Ci vediamo in strada......
Per tua informazione io ho una bianchi (color celeste ovviamente....)..si lo so ha qualche annetto ma io ci sono molto legato alla mia piccolina, per le (piccole) imprese fatte assieme.
P.S. Io sabato e domenica (tempo permettendo, prevedo di fare un paio di uscite tranquille tranquille di scarico, se ti vuoi aggregare....????)
Ginettaccio ha scritto:Ok a presto!!!
P.S. Ma ce le mandi un paio di foto della tua nuova amica?
paolofi ha scritto:Scusate ma sono molto contento!!!!