l'ho usato anch'io a volte, ma non sapevo se farmelo tutto o no in un uscita di 2 ore e mezza - 3 ore. tu come ti regoli? non sono troppi 100 g per un'uscita del genere?Esatto, io uso i pack da 100 g, con il tappo.
l'ho usato anch'io a volte, ma non sapevo se farmelo tutto o no in un uscita di 2 ore e mezza - 3 ore. tu come ti regoli? non sono troppi 100 g per un'uscita del genere?Esatto, io uso i pack da 100 g, con il tappo.
l'ho usato anch'io a volte, ma non sapevo se farmelo tutto o no in un uscita di 2 ore e mezza - 3 ore. tu come ti regoli? non sono troppi 100 g per un'uscita del genere?
l'ho usato anch'io a volte, ma non sapevo se farmelo tutto o no in un uscita di 2 ore e mezza - 3 ore. tu come ti regoli? non sono troppi 100 g per un'uscita del genere?
Anche io lo uso in allenamento e qualche volta anche in gf e mi ci sono trovato sempre ottimamente. E' certo che sono troppi 100gr di miele, io se lo uso solo per allenamento mi basta almeno per 3-4 volte. Per la cronaca io uso proprio questo:
Cavolo 100g? E io che pensavo di usarne troppo quando prendevo 2/3 bustine da 6g!A prescindere che è tutto soggettivo.
100 g di miele, basta leggere, sono 80 g di carboidrati, in teoria ne servirebbero 20 per ogni ora.
Tieni conto che in 3 ore a fc media 171 io ne faccio fuori, 180 g (di carboidrati, non di miele).
la frequenza media che citi è alta o bassa, riferendomi a te ovviamente? nel senso: è più vicina alla soglia o al fondo lungo?A prescindere che è tutto soggettivo.
100 g di miele, basta leggere, sono 80 g di carboidrati, in teoria ne servirebbero 20 per ogni ora.
Tieni conto che in 3 ore a fc media 171 io ne faccio fuori, 180 g (di carboidrati, non di miele).
Anche io lo uso in allenamento e qualche volta anche in gf e mi ci sono trovato sempre ottimamente. E' certo che sono troppi 100gr di miele, io se lo uso solo per allenamento mi basta almeno per 3-4 volte. Per la cronaca io uso proprio questo:
la frequenza media che citi è alta o bassa, riferendomi a te ovviamente? nel senso: è più vicina alla soglia o al fondo lungo?
sì, quello didietro a suon di loffe a 300 nanocurieSe avessi il fondo lungo a 171, probabilmente per pedalare in soglia dovrei bere del Plutonio e brucerei i tubolari ad ogni rilancio.
fl = 150; s = 172
lo chiedevo per avere un'idea del bisogno di zuccheri al regime che indicavi, più ci si avvicina alla soglia più cresce la quota di zuccheri consumata, no?
volevo dare un piccolo consiglio a tutti i consumatori di miele:se avete la possibilita' acquistatelo da produttori della vostra zona(MIELE ITALIANO) che abbiano un buon nome,meglio se piccoli produttori.vedo che molti parlano dei pack di questa nota ditta del comasco o brianza(spero di non sbagliare),che in effetti sono molto comodi e devo dire che a me piacciono...piacevano molto.mio zio fa l'apicoltore e mi ha spiegato(potete vedere sulle etichette)che il miele commercializzato da questa ditta e' tutta roba importata da argentina e paesi dell'est,di qualita' molto scarsa,che viene allungata con una minima parte di prodotto italiano.mi ha detto di avere visto bidoni provenienti dall'argentina che aperti mandavano un odore nauseabondo...e' solo un consiglio..Prima assumevo miele (da agricoltura biologica) nel pre e nel post. Grazie alle indicazioni e i consigli di alcuni frequentatori del forum - leggi "folinhouse" - da qualche settimana (Gf compresa) mi porto dietro i 100gr Ambrosoli e ne uso sempre di più
hai ragione, infatti l'unico motivo per cui lo uso è la confezione, non certo il gusto che sa vagamente di sputo.volevo dare un piccolo consiglio ...
il bello e' che a me il suo sapore piace molto!un paio di mesi fa ho finito la scorta di mio zio e nell'attesa ho detto a mio padre(che lo aiuta spesso nell'attivita' di apicoltore)che avrei preso l'ambrosoli.mi ha impedito di prenderlo raccontandomi le cose che ho detto prima.ho aspettato qualche giorno in piu' x avere il miele nostrano!hai ragione, infatti l'unico motivo per cui lo uso è la confezione, non certo il gusto che sa vagamente di sputo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?