lo uso da sempre, il miele e' un alimento perfetto anche per questo tipo d'impiego, naturalmente bisogna saper riconoscere la qualita', quindi meglio piccoli produttori
Si potrebbe spalmarlo sul cannone della bici e leccarla.
Anch'io lo metterei su qualcosa ma non sul cannone della bici, anche se e' gia buona senza miele!!!
Io esco da pochi mesi in bici....ma miele me lo sono sempre portato dietro
quello fatto in casa i miei ne hanno 35 di alveari ne ho per tutto l anno
cmq a me piace e mi c trovo benissimo
ciao ciao
Anch'io ho qualche alveare... Che contenitori usi per portarti il miele in bici?
io uso la monodose ambrosoli, 6gr. e mi ci trovo da dio.
non mi dà picchi glicemici, mi tiene in forza anche per un'ora buona e quando lo prendo mi bevo sempre qualche sorsata d'acqua per diluirne l'effetto e non avere la bocca appiccicosa.
in un'uscita normale è diventato il mio alimento base, in gara lo associo con le bombe della ethic!
oggi alla gf delle 3valli bresciane me ne sono sparati due e mi son trovato da dio.
ha anche il pregio di non far venire il mal di pancia e di essere digeribile all'istante!
Anch'io ho qualche alveare... Che contenitori usi per portarti il miele in bici?
Che contenitori usi per portarti il miele in bici?
azz..che invidia complimenti ai tuoi, lo fanno di mestiere, anche nomadismo?com'è andata la raccolta quest'anno?i miei ne hanno 35 di alveari ne ho per tutto l anno
cmq a me piace e mi c trovo benissimo
ciao ciao
volevo dare un piccolo consiglio a tutti i consumatori di miele:se avete la possibilita' acquistatelo da produttori della vostra zona(MIELE ITALIANO) che abbiano un buon nome,meglio se piccoli produttori.vedo che molti parlano dei pack di questa nota ditta del comasco o brianza(spero di non sbagliare),che in effetti sono molto comodi e devo dire che a me piacciono...piacevano molto.mio zio fa l'apicoltore e mi ha spiegato(potete vedere sulle etichette)che il miele commercializzato da questa ditta e' tutta roba importata da argentina e paesi dell'est,di qualita' molto scarsa,che viene allungata con una minima parte di prodotto italiano.mi ha detto di avere visto bidoni provenienti dall'argentina che aperti mandavano un odore nauseabondo...e' solo un consiglio..
e mi sa che c'hai ragione.....
oggi l'ho provato per la seconda volta (questa volta in piccola quantità) e per la seconda volta m'è venuto un mal di pancia delle mado....... ora il miele l'ho sempre mangiato (non durante le pedalate) e mai m'aveva fatto questo effetto.
proverò con un miele italiano...uff..bella seccatura..questo era già bell e pronto nel suo contenitore adatto per la bici...