È sempre più noioso guardate questo evento, e sopra tutto sentire chi conduce la telecronaca, a volte mi sembrano due che non capiscono niente di ciclismo, mi chiedo se prima o durante la stessa, non bevano.
Viva il giro.
Viva il giro.
, a volte mi sembrano due che non capiscono niente di ciclismo, mi chiedo se prima o durante la stessa, non bevano.
Viva il giro.
E anche con le mezze stagioni non è che vada meglio eh..
È sempre più noioso guardate questo evento, e sopra tutto sentire chi conduce la telecronaca, a volte mi sembrano due che non capiscono niente di ciclismo, mi chiedo se prima o durante la stessa, non bevano.
Viva il giro.
si stava meglio quando si stava peggio è già stato detto?
Beh ... puoi sempre cambiare canale e guardate "Uomini e donne" su Canale5. È una libera scelta.
Cassani è di un'altro pianeta e sela tira di meno. Martinello sbaglia tantissimo, e al sottoscritto non piace...Antipatia personale.Se uno dei due a cui ti riferisci è Martinello, devo dissentire con te.
A parte l'accento, o meglio la cadenza veneta, da ex pro è competente e parla bene.
Questo tour, hanno disegnato troppe tappe per velocisti e troppi arrivi in discesa, potevano mettere qualche arrivo in più in salita e qualche chilometro in più a cronometro.
Poi il prossimo anno il team Sky non deve partecipare
Ma per altro, i commentatori di tour e giro non sono gli stessi? Cosa mi sfugge?
Cassani è di un'altro pianeta e sela tira di meno. Martinello sbaglia tantissimo, e al sottoscritto non piace...Antipatia personale.
Preferiranno il vino francese.
Se la tira di meno... Uhm, qualche anno fa forse, ora non credo.
Poi, per dire, giusto ieri ha detto che il prossimo anno vorrebbe un Tour senza neanche un km di cronometro in modo che possa emergere il più forte, non quello con la squadra più forte.
Commento almeno almeno discutibile.