Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sul cellulare non lo fa vedere?.. credo di si.

Cmq la funzione cardio credo che verrà valorizzata nelle prossime versioni (ad esempio con possibilità di impostare segnali acustici ecc ecc) fin'ora questa fascia era praticamente introvabile..

g.

ho capito ma non è il massimo della praticità a meno che crei un supporto per il cel sul manubrio però la velocità e l'altimetria è piu affidabile sul ciclocomputer
 
M

mauri-88

Guest
se hai un cel compatibile con gps ti traccia il percorso, la velocità, l'altimetria. Semplicemente con il cel in tasca. E volendo anche i battiti. Poi con la connessione anche wifi trasferisci su pc. www.sports-tracker.com

quando lo scarico mi manda sul sito Ovi store(io ho un Nokia n97 Mini) e mi dice "invia al cell." e mi lascia un link via SMS ma io non voglio scaricarlo tramite l'Internet del cellulare perchè costa una follia e quindi non c'è un altro modo?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
quando lo scarico mi manda sul sito Ovi store(io ho un Nokia n97 Mini) e mi dice "invia al cell." e mi lascia un link via SMS ma io non voglio scaricarlo tramite l'Internet del cellulare perchè costa una follia e quindi non c'è un altro modo?
trova un hot spot wifi e scaricalo mentre sei in connessione wifi (gratis).
oppure se hai vodafone attivi mobile internet gratis 1 settimana e ci smanetti per 7 giorni poi disattivi prima di pagare il rinnovo.
 
M

mauri-88

Guest
trova un hot spot wifi e scaricalo mentre sei in connessione wifi (gratis).
oppure se hai vodafone attivi mobile internet gratis 1 settimana e ci smanetti per 7 giorni poi disattivi prima di pagare il rinnovo.

lascio perdere allora perchè non ci capisco niente con la vodafone.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io ho un Nokia 5230.... Per aganciare il satellite ci mette un secolo.... Sapete se c'è qualche impostazione particolare????

Lo devi lasciare fermo finchè trova i satelliti e non ci mette molto, in movimento fa piu fatica. io in genere mentre mi sto preparando lo metto fuori casa all'aperto, rientro metto il casco e prendo bici e ha preso.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Lo devi lasciare fermo finchè trova i satelliti e non ci mette molto, in movimento fa piu fatica. io in genere mentre mi sto preparando lo metto fuori casa all'aperto, rientro metto il casco e prendo bici e ha preso.
io piu o meno faccio la stessa procedura...
ci mette troppo ad agganciarsi ai satelliti allora si usano questi piccoli trucchetti se cosi si vogliono chiamare