Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
ho capito ma non è il massimo della praticità a meno che crei un supporto per il cel sul manubrio però la velocità e l'altimetria è piu affidabile sul ciclocomputer

Forse con questo dovrebbe tenere, con la versione adesiva, da mettere sulla pipa del manubrio.
Un mio amico lo usa in auto e il magnete è potente. Penso che con un telefono leggero come il Nokia C5, verrebbe fuori un bel ciclocomputer (se faranno il contapedalate sarò il primo a utilizzarlo :D )

http://www.ipodmania.it/recensioni/...rto-magnetico-per-auto-tetrax-recensione.html
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Arrivata la fascia sta mattina.. spedizione abbastanza veloce! provata e funziona alla perfezione.. a presto qualche sreenshot!

gianluca

Edit: ah.. ho trovato anche un ottimo "supporto" che permette di avere sempre il cellulare sott'occhio.. a presto foto anche di questo ;)
 
Ultima modifica:

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Come promesso..

La fascia appena arrivata:
picture.php


In funzione:
picture.php

picture.php

picture.php


Per quanto riguarda il supporto.. cercavo un modo per sostituire il borsello sottosella e ho trovato questo "box" semirigido che oltre contenere camera d'aria, set di brugole e chiavi per togliere i copertoni.. si è rivelato anche un ottimo supporto per il mio nokia E75..

picture.php

picture.php

picture.php


g.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Come promesso..

La fascia appena arrivata:
picture.php


In funzione:
picture.php

picture.php

picture.php


Per quanto riguarda il supporto.. cercavo un modo per sostituire il borsello sottosella e ho trovato questo "box" semirigido che oltre contenere camera d'aria, set di brugole e chiavi per togliere i copertoni.. si è rivelato anche un ottimo supporto per il mio nokia E75..

picture.php

picture.php

picture.php


g.
ottimo solo che a me scendeva di brutto la batteria nei giri lunghi se ci aggiungi il bluetooh scenderà di più :cry:
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Ciao, scusate ancora, ma se qualcuno ha la buona volontà di ricapitolare un po tutto: sono interessato al programmino.

Ho un cell 5230 con gps integrato, che limitazioni ho? A che serve il wi-fi?

Posso usare la fascia del mio polar f4?

Dal sito posso scaricare solo la versione beta, ma è completa o scade?


Grazie al volenteroso e scusate ancora
 
Ultima modifica:

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Allora.. connessione a internet disabilitata, bluetooth attivo.. 3 ore emmezza senza che scendesse manco una tacca.. e considera che io lo metto sotto carica tutte le sere perchè se lo uso molto non dura 2 giorni interi!

Ciao, scusate ancora, ma se qualcuno ha la buona volontà di ricapitolare un po tutto: sono interessato al programmino.

Ho un cell 5230 con gps integrato, che limitazioni ho? A che serve il wi-fi?

Posso usare la fascia del mio polar f4?

Dal sito posso scaricare solo la versione beta, ma è completa o scade?


Grazie al volenteroso e scusate ancora

Il prog lo puoi scaricare da qui o direttamente dal cellulare con ovistore.. è free, non scade, non paghi nulla.. che vuoi di più? ;)
Il wifi serve se non hai una connessione flat e vuoi visualizzare la mappa (usa quelle di open streetmap) o caricare gli allenamenti sul sito (ancora non disponibile per la nuova versione ma se vuoi farti un'idea guarda qua)
No.. serve una fascia con collegamento bluetooth ed è in vendita sul sito.

g.
 
M

Musiko

Guest
Chi ha la fascia bluetooth NOKIA è in grado di dirmi se il cellulare (io ho un nokia 5800) riesce a prendere il segnale cardio anche se lo si mette nella tasca posteriore della maglietta? Vorrei farmi una bici "pulita" senza contakm, cardio, fili ecc. e vedere i paramentri dell'uscita a casa.
Grazie.
Ciao.
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Chi ha la fascia bluetooth NOKIA è in grado di dirmi se il cellulare (io ho un nokia 5800) riesce a prendere il segnale cardio anche se lo si mette nella tasca posteriore della maglietta? Vorrei farmi una bici "pulita" senza contakm, cardio, fili ecc. e vedere i paramentri dell'uscita a casa.
Grazie.
Ciao.

Nel libretto delle istruzioni dice chiaramente di non tenere il cellulare nelle tasche posteriori. io, come puoi vedere qualche post prima, non lo tengo nella tasca posteriore. nella pagina facebook molti lamentano proprio questo problema, oltretutto sembra che una volta persa la connessione non si riconnetta automaticamente.

g.
 
M

Musiko

Guest
Nel libretto delle istruzioni dice chiaramente di non tenere il cellulare nelle tasche posteriori. io, come puoi vedere qualche post prima, non lo tengo nella tasca posteriore. nella pagina facebook molti lamentano proprio questo problema, oltretutto sembra che una volta persa la connessione non si riconnetta automaticamente.

g.

Preziosissimo, grazie.
Effettivamente l'accrocchio che hai usato tu non è male.
Ci penserò sopra.
Ciao.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi è comparsa questa scritta::
"APPLICATION LICENSE EXPIRES IN 30 DAYS, PLEASE DOWNLOAD AN UPDATE".
Qualcuno mi spegacosa devo aggiornare se la versione è sempre la stessa?
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Gli sviluppatori per il momento rimangono silenziosi. Pare che sia apparso a tutti.. il che fa pensare a una sorta di scadenza (30 agosto.. prefissata già al momento del rilascio dell'attuale versione) entro il quale avremo aggiornamenti. Di sicuro al momento non c'è nulla di nuovo da scaricare. Tutto tace..
g.