ciao Corona 34 grazie per le dritte. il mio punto di forza nelle salite, visto il mio peso, è proprio la testa. nel senso che mi metto lì quasi in trance senza pensare a nulla tranne a pedalare una pedalata dopo l'altra. poi va detto che io adoro la salita. però la forza di gravità non è dalla mia quindi vedremo. anche perchè queste sono salite vere dove non ti puoi permettere di fare lo 'scemo' o strafare...poi la paghi cara.
in questi 2 mesi mi sono preparato abbastanza bene sia su salite lunghe (maloja spluga venini etc etc) che su pendenze ostiche (valmara + muro di ponna, valcava, il cippo...). il problema è che nn sono paragonabili al mortirolo o allo stelvio o al gavia...anche se qualcuno, pace all'anima sua, diceva: il carpegna mi basta (il cippo)! ma lui era lui. R.I.P.
in questi 2 mesi mi sono preparato abbastanza bene sia su salite lunghe (maloja spluga venini etc etc) che su pendenze ostiche (valmara + muro di ponna, valcava, il cippo...). il problema è che nn sono paragonabili al mortirolo o allo stelvio o al gavia...anche se qualcuno, pace all'anima sua, diceva: il carpegna mi basta (il cippo)! ma lui era lui. R.I.P.