scusate non ci ho capito una mazza ma questa strada non parte da via gallicanense quella per intenderci che porta da poli a gallicano perche l ho fatta un milione di volte ho visto alcune traversette che iniziano prima della discesa non sarà mica quella ?
viste le pendenze che dicete mi interesserebbe farla
ho capito grazie è propio una di quelle traverse della gallicanenze io mi confondevo per l ho fatta sempre al contrario da poli a gallicano quella starda l ha spianavo fino quando ho fatto il dilettante poi sono stati doloriIn pratica venendo da Gallicano fai il primo tratto di salita, poi scendi per 4-500m e hai nuovamente una salita un po' più lunga, poi lì la strada spiana leggermente, prima della discesa che poi ti porta sulla Polense c'è questo bivio, la strada si chiama Via di Ficozivoli e passando attraverso le campagne arriva a Castel S.Pietro
Non è una brutta idea,cmq domani mi dovrei fare un giro da quelle partiPer il giorno, per me si potrebbe fare anche Sabato della prossima settimana. Che ne dite?
grande matteo!peggio di San Gregorio?io come ho scritto sull'altro post ho tutti i finesettimana incasinati al lavoro!doveste organizzarvi per un giorno infrasettimanale fatemelo saper che mi organizzo!
ok!lo prendo come impegno!magri il prossimo lunedì faccio l amttina al lvoro e potrei essere a Zagarolo per le 2!
wewe
mi piacerebbe esserci ma domenica sto alla rando di salerno (180kmx1700m)
la vedo difficile trovare la forza di scalare muri il giorno dopo,
mattè io magari ci vengo il sabato successivo...sempre se vorrai rifarlo
che ne dici invece di sabato 15 nel pomeriggio!potrei riuscire ad essere pronto per le 2!
io sabato lavoro in mattinata ma stacco alle 13!se a Giggi va bene altrimenti fatelo voi!