Mortirolo Prenestino!

martorello

Novellino
28 Novembre 2010
27
1
Roma
Visita sito
Bici
colnago
scusate non ci ho capito una mazza :== ma questa strada non parte da via gallicanense quella per intenderci che porta da poli a gallicano perche l ho fatta un milione di volte ho visto alcune traversette che iniziano prima della discesa non sarà mica quella ?
viste le pendenze che dicete mi interesserebbe farla

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
scusate non ci ho capito una mazza :== ma questa strada non parte da via gallicanense quella per intenderci che porta da poli a gallicano perche l ho fatta un milione di volte ho visto alcune traversette che iniziano prima della discesa non sarà mica quella ?
viste le pendenze che dicete mi interesserebbe farla

In pratica venendo da Gallicano fai il primo tratto di salita, poi scendi per 4-500m e hai nuovamente una salita un po' più lunga, poi lì la strada spiana leggermente, prima della discesa che poi ti porta sulla Polense c'è questo bivio, la strada si chiama Via di Ficozivoli e passando attraverso le campagne arriva a Castel S.Pietro

martorello

Novellino
28 Novembre 2010
27
1
Roma
Visita sito
Bici
colnago
In pratica venendo da Gallicano fai il primo tratto di salita, poi scendi per 4-500m e hai nuovamente una salita un po' più lunga, poi lì la strada spiana leggermente, prima della discesa che poi ti porta sulla Polense c'è questo bivio, la strada si chiama Via di Ficozivoli e passando attraverso le campagne arriva a Castel S.Pietro
ho capito grazie è propio una di quelle traverse della gallicanenze io mi confondevo per l ho fatta sempre al contrario da poli a gallicano quella starda l ha spianavo fino quando ho fatto il dilettante poi sono stati dolori :?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
grande matteo!peggio di San Gregorio?io come ho scritto sull'altro post ho tutti i finesettimana incasinati al lavoro!doveste organizzarvi per un giorno infrasettimanale fatemelo saper che mi organizzo!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
grande matteo!peggio di San Gregorio?io come ho scritto sull'altro post ho tutti i finesettimana incasinati al lavoro!doveste organizzarvi per un giorno infrasettimanale fatemelo saper che mi organizzo!

Di molto! :mrgreen: sono sicuro che abbia 100m al 20% e 300m al 13% nelle ultime centinaia di metri, purtroppo non posso dire alto perché sono sceso un tratto a piedi perché avevo i cerchi troppo caldi (solamente dopo 600-700m) e non posso creare correttamente l'altimetria. Andrea io il Lunedì sono sempre libero, gli altri giorni sono sempre all'università, se qualche volta vuoi venire a farla fammi sapere, sarò felicissimo di accompagnarti o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
wewe
mi piacerebbe esserci ma domenica sto alla rando di salerno (180kmx1700m)
la vedo difficile trovare la forza di scalare muri il giorno dopo,

mattè io magari ci vengo il sabato successivo...sempre se vorrai rifarlo :mrgreen:

Se trovo il coraggio :mrgreen: Scherzo, certo che ci vengo! ;) Vediamo se si aggiunge anche qualcun altro, magari il Sabato è più comodo per tutti o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
no giggi organizzatevi per la mattina!se andava bene anche per te era meglio ,ma io sabato mattina lavoro poi se mi esce un impiccio salta tutto quindi organizzatevi tu e matteo!tanto sta lì!così vi dò il vantaggio di conscerla prima e non avrete scuse quanto vi scatterò in faccia sui pedali!:sborone::sborone:

Classifica generale Winter Cup 2024