Finalmente qualcuno, che inizia a porsi qualche domanda......Mi spiace moltissimo, ma non è normale, i casi sono troppi ...
Finalmente qualcuno, che inizia a porsi qualche domanda......Mi spiace moltissimo, ma non è normale, i casi sono troppi ...
Non vi siete ancora estinti? Sei comunque un paio d'anni in ritardo...Finalmente qualcuno, che inizia a porsi qualche domanda......
Mi stavo chiedendo, ma se io scrivessi sul forum che chi sciacalla sulla morte di un ragazzo di 20anni per propagandare per l'ennesima volta le sue teorie sballate è un vero pezzo di merda, verrei bannato ?
Sono talmente curioso che lo faccio e vediamo la risposta
Casomai il prossimo giro e tour ve lo fate voi
Certo, per quel che riguarda il covid, mi piacerebbe che le persone non accettassero, più quello che hanno imposto negli ultimi tre anni, per quel che riguarda il pedalare, ti assicuro che pedalo, forse anche più di te!Non vi siete ancora estinti? Sei comunque un paio d'anni in ritardo...
Tra l'altro 1/3 dei tuoi messaggi sono sull'argomento Covid, ma dico io... non è meglio pedalare?
siamo ampiamento o.t. però......
non è vero. Se non mi fossi vaccinato, non sarei potuto andare a lavorare. Non c'era scelta
chiudo l'o.t.
E visto che è un Forum di ciclismo potresti anche parlare di ciclismo, visto che il 50% dei tuoi 18 interventi riguarda il covid.Certo, per quel che riguarda il covid, mi piacerebbe che le persone non accettassero, più quello che hanno imposto negli ultimi tre anni, per quel che riguarda il pedalare, ti assicuro che pedalo, forse anche più di te!