E daiiiiiii!!!!!!! Domenica scorsa non mi sembrava proprio che andavi piano sul Monte di Procida (io e Vinik piuttosto9Gente, mi sento come l'asino in mezzo ai suoni
E' chiaro che non sarà possibile fare un'uscita tutti insieme questo weekend. E pensare che io invece sarei libero sia sabato che domenica. Che faccio? Mi faccio trascinare da Armikbike e Darius nel loro bellissimo itinerario casertano, anche se mi tireranno il collo? Oppure scorto Giuseppe e Vinik lungo le salitelle flegree che forse si addicono di più alle mie (scarse) capacità attuali? Cut...
ci sarebbe pure l'escursione dei Cicloverdi bici+treno Alife-Cusano Mutri-Bocca della Selva-Piedimonte Matese che mi attizza non poco. C'aggi'a fà?
Mi prendi in giro?
da casa mia a S.M. Capua Vetere saranno 25KM per andare ed altrettanto per tornare che sommati ai circa 80km del BELLISSIMO giro che hai proposto stiamo a 130km totali.
Non era mia intenzione e chiedo venia, avevo male interpretato un tuo precedente post e pensavo che per te fosse facile raggiungere in bici S. Maria.
Il problema è (oltre ai tanti km) che si farà sicuramente buio per tornare a casa in bici.
Comunque secondo me il percorso è bellissimo ma va fatto di prima mattina perchè se ci vediamo alle 14,00, significa che partiamo verso le 14,15/ 14,30;
calcolando una media cicloturistica per completare il giro ci mettiamo circa 3 ore;
se tutto va bene per le 17,30 (ora in cui incomincia il buio)dovremmo arrivare alle auto.
L'analisi non fa una grinza, bisogna rimodulare il percorso e vedo che Armikbike ha già proposto una variante che dovrebbe andare bene (è altrettanto interessante).
:afraid::afraid::afraid:E se qualcosa va storto? metti una foratura, una strada sbagliata o altro? ci ritroveremmo a girare per le campagne/montagne del casertano col buio.
Io propongo di valutare bene la cosa e magari di provarci l'altra domenica, con partenza alle 8,30 da S.M. Capua Vetere e per domenica prossima magari fare il giro proposto da Ciclolento allungando anche di altri KM se vi fa piacere.
...e se facciamo il giro proposto da Armik (Caiazzo via Castel Campagnano), magari anticipando un pò la partenza (iniziare a pedalare alle 14 in punto, o prima vedendosi alle 13,30)?
Dai, cerca di esserci, ne vale la pena.
Che faccio? Mi faccio trascinare da Armikbike e Darius nel loro bellissimo itinerario casertano, anche se mi tireranno il collo?
...
E' vero che Armikbike ed io siamo splendidi in bdc :-), belli, ben vestiti, educati , gesto atletico ineccepibile ma, nella realtà, siamo due schiappazze bestiali ...
Non so. Sarà già un miracolo se riesco ad arrivare all'appuntamento per le 14 (finisco di lavorare alle 13, vai a casa, mangia un boccone in fretta e furia, vestiti, carica la bici in macchina ecc....)Non era mia intenzione e Cut...
magari anticipando un pò la partenza (iniziare a pedalare alle 14 in punto, o prima vedendosi alle 13,30)? Cut....
.
...e gli elegantissimi copriscarpe in lycra, per darvi anch'io un po' di fumo negli occhi . E, se non basta, sappiate che ho anche i portentosi copriscarpe Decathlon
Sembra allora tutto deciso per domani , solo una cosa, oltre a Darius ed Armik viene anche Ciclolento? Ci terrei tanto vederlo arrancare su qualche salita .Allora ragazzi, vogliamo decidere cosa fare domani?
Le previsioni non dovrebbero essere male...
Cut...
.
Ci sarò, ci sarò :smile: E sono pronto anche a farmi sverniciare dai due compariSembra allora tutto deciso per domani , solo una cosa, oltre a Darius ed Armik viene anche Ciclolento? Ci terrei tanto vederlo arrancare su qualche salita .
Oppure è più corretto dire " lare" con Darius ed Armik su qualche salita?
Illuminatemi
Ciao ragazzi (Armik, Darius, Vinik e Ciclolento). Domenica mattina si esce? Il tempo dovrebbe essere abbastanza clemente, nuvoloso ma non pioggia. Si potrebbe fare un bel giro Zona Flegrea-Maonteruscello-Quarto, oppure Casertano. Che ne dite?
P.s.
Per Darius e Ciclolento. Come sono andate le ultime festività?
Concordo con te, ed aggiungo che forse gli organizzatori dovrebbero pensare ad un percorso meno selettivo, o quanto meno dividere in due la gara (come avviene ormai in tante gran fondo) per dare la possibilità di partecipazione e divertimento ai tanti che come noi non hanno tanto allenamento da potersi permettere questo tipo di performance; la G.F. di Caserta di quest'anno infatti è stata una vera e propria gara riservata a chi è particolarmente allenato o gravita nel giro dei dilettanti o, ancora peggio, ricorre a pratiche poco leali!!RESOCONTO (di Darius) DELLUSCITA DI DOMENICA 11/11/07
Ci rendiamo conto che Rocchetta e Croce, fatta a ritmi di gara come nella GF di Caserta, deve essere stata un massacro per molti partecipanti, non tanto per le pendenze assolute ma per i continui cambi di inclinazione che spezzano il ritmo (oltre alle gambe), sappiamo però di gente che se lè fatta col 53!!!!