Nastro vintage ....

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
io direi che ci siamo...

4248158964_564b1b49da_o.jpg


4248158956_3033645634_o.jpg


4248158950_b7043b493b_o.jpg
 
Ultima modifica:

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
P1260005.jpg P1260008.jpg P1260007.jpg

tentativo di passaggio interno delle guaina:
nella parte alta quasi tutto bene; larghezza 80mm
parte curva troppe grinze dovute alla larghezza eccessiva della striscia (76mm)

adesso riprovo
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Vedi l'allegato 25492 Vedi l'allegato 25493 Vedi l'allegato 25494

tentativo di passaggio interno delle guaina:
nella parte alta quasi tutto bene; larghezza 80mm
parte curva troppe grinze dovute alla larghezza eccessiva della striscia (76mm)

adesso riprovo

Ascolta.
Sto risistemando la vecchia Scapin di un amico. Sono certo che sbaverebbe ad avere il manubrio rivestito in pelle, proprio lui che produce articoli da pelletteria abbastanza raffinata.
Avresti voglia di rivestirne uno?
Ovviamente a sua insaputa, per fargli una sorpresa.

Sergio
Pisa
 

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Comunque aspetto con ansia la riapertura della Nuova ALMARC e spero mettiate qui sul forum tutti i riferimenti per i contatti. Saranno graditi da tutti.

Mi sembrava fuori luogo ricordare che fosse reato imitare un prodotto a scopo di lucro quando non credo sia mai stato utilizzato il marchio registrato, qui sul forum.

Anche per rispetto a chi si è impegnato per mesi se non anni e solo per passione nel ricreare quelle coperture. (Complimenti vivissimi a Riki80...)
 
Ultima modifica:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Comunque aspetto con ansia la riapertura della Nuova ALMARC e spero mettiate qui sul forum tutti i riferimenti per i contatti. Saranno graditi da tutti.

Mi sembrava fuori luogo ricordare che fosse reato imitare un prodotto a scopo di lucro quando non credo sia mai stato utilizzato il marchio registrato, qui sul forum.

Anche per rispetto a chi si è impegnato per mesi se non anni e solo per passione nel ricreare quelle coperture. (Complimenti vivissimi a Riki80...)

Eddai, gli é scappata.
Guarda il numero di post, ti dice che spende piú tempo a lavorare la pelle, che sui computer.

Io credo che sia una ottima cosa fornire questo tipo di informazioni; se poi Almarc si dovesse registrare come "negozio ufficiale", lo diranno i moderatori e trovaranno un accordo.

Detto ció, siamo d'accordo che quí nessuno ha usato -neppure per scopi personali- il nome "Almarc" o ha pensato di usare le stesse esatte metodologie.
Si tratta di (ottime) realizzazioni artigianali di appassionati.

o-o
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
domandona: si riesce a fare un capolavoro simile con l'ergopower? se si, che spettacolo aggiungo infine i miei complimenti; se scrivo la letterina alla befana,lo troverò sotto il camino? saluti e buon proseguimento di anno