Purtroppo questa mattina leggo questo 3d...Avevo fatto un pò di ricerche prima di comprare da loro, avevo chiesto a tony1984 del perchè aveva messo feedback negativo, ma visto che era successo tempo fa e poi non era più accaduto nulla, mi son fidato.
In questa sezione non avevo pensato (son sempre positivo nelle cose...), avevo guardato in quella dei negozi on-line ed avevo trovato un utente che chiedeva lumi sul negozio in questione, ma poi ho visto che non c'erano seguiti quindi ho detto " ok, è andato tutto bene"
Vengo al dunque.
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico proprio martedì scorso.
Ora avevo verificato la P.Iva di Bikestore ed era attiva. Ma mi ha risposto alla mia richiesta di inserzione un altro nominativo. Mi ha mandato la fattura proforma (con degli errori sul mio codice fiscale, ma va bè...) con un altro nome e un altra P.Iva, che è risultata attiva anche questa. Alla mia domanda di spiegazioni, pare che il secondo "negozio" stia (o abbia) comprato il primo. La zona è la stessa, ed anche il conto corrente è collegato ad una filiale sempre della stessa zona.
Spero che questi "disguidi" siano dovuti a ciò, per ora mi pare che la merce sia sempre arrivata...Speriamo bene