Negozio Bikestore del mercatino

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Volevo correggere una parte del precedente post.
Mi è venuto in mente che un'azienda belga mi aveva fatto un'intervista telefonica riguardante il mio lavoro e che per questa cosa mi doveva far avere una specie di "rimborso" per il disturbo.
Quindi questi 65 euro sul conto corrente potrebbero provenire da quest'azienda,anzi penso proprio che siano loro.
Quindi il signor bikestore si è trattenuto i miei 67 euro.
Se lo desidera,caro signor Bikestore,può contattarmi e chiedermi le prove di ciò che dico e magari anche rimediare a tutto ciò.
Credo però che quest'invito rimarrà inascoltato anche perchè avrebbe già potuto contattarmi dopo la lettura dei miei post di maggio.

scusami eh ma cosa ti costa andare in banca, chiedere un estratto del tuo conto e verificare chi ti ha fatto questo bonifico???;nonzo%

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
scusami eh ma cosa ti costa andare in banca, chiedere un estratto del tuo conto e verificare chi ti ha fatto questo bonifico???;nonzo%
Beh,fino a 2 giorni fa ero sicuro che si trattasse del negozio in questione e quindi non avevo motivo di farlo.
Ora però ho controllato ed il bonifico è stato effattuato in BELGIO cioè dall'azienda che mi aveva fatto l'intervista telefonica.

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Cronaca:
dopo 4 giorni che ho mandato copia del bonifico a bikestore nessuna risposta.
Conclusione:
bla bla bla bla bla bla.
Se dovessi avere novità mi ricorderò sta volta di aggiornare la discussione,il mio silenzio vorrà invece dire che il signor Mario non si è fatto sentire.

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
MAAAAARIOOOOOO di bikestore,ci seiiiiiiiiiiiiiiiii?
Sono preoccupato per il Signor(mica troppo signor) Mario visto che non ha risposto alle mail non vorrei gli fosse capitato qualcosa!
Qualcuno di Verbania può fare un salto nel suo negozio ad accertare che stia bene?

Ultima modifica:

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Io ho comprato, e pagato con bonifico ormai da 2 settimane, una sella Mantra nuova, e ancora non si vede nè la sella nè il codice di spedizione.... Speriamo di smentire presto i dubbi su questo negozio on line, ma visto che è ancora negozio del forum penso che già questo sia una garanzia di serietà, non credo che bdc-forum si sputtani ospitando nelle vetrine del sito venditori professionali non affidabili

Classifica generale Winter Cup 2024