Negozio Bikestore del mercatino

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Mi autoquoto...Oggi son riuscito a riavere il riaccredito del bonifico fatto,dopo aver sollecitato più volte un contatto con il venditore in questione per avere notizie della merce. Ovviamente il tutto senza esito. Il telefono del sito è disattivato, il negozio non è più "approvato" (ma lo è mai stato???E su che basi?;nonzo%) e quindi sparito dal Mercatino, avevo solo due email, una di Bikestore e l'altra dell'altro venditore,Racebike, che avrebbe o ha rilevato le attività di Bikestore (così mi era stato detto nel momento che mi è stata inviata la fattura pro-forma dopo l'ordine).Morale, ho contattato la locale stazione Comando Carabinieri, ho spiegato con tutti i dettagli la questione e solo poco prima di recarmi in loco per la presentazione della denuncia-querela son stato contattato telefonicamente dal "titolare" formale di Bikestore che ha infine provveduto a riaccreditare. Mazza che fatica. Ora spero risolva anche l'amico ghos708 (lo è diventarto nel frattempo, visto che abbiamo cominciato a sentirci per cercare di trovare una soluzione ed aiutarci).

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.697
1.082
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma dopo tutto quello che avete detto e le varie brutte esperienze...il negozio Bikestore e' ancora sul mercatino con diverse inserzioni!...e' lo stesso???

Classifica generale Winter Cup 2024