io continuo ad aborrire la bici.
no, a malapena 4000 kma maggio? ma che hai già macinato 15.000 km?
potrei esserci... anche se le mie condizioni fisiche mi impongono una andatura assai lenta... per essere alle 9.15 a cagli dovrei partire prestino in bici...Domani faccio o il petrano o il catria...mettiamoci d'accordo.
Romba chiamami!
PS: saró a cagli non piu tardi delle 9:15
PPS: se vado al Petrano lo faccio fortino :asd:
Domani faccio o il petrano o il catria...mettiamoci d'accordo.
Romba chiamami!
PS: saró a cagli non piu tardi delle 9:15
PPS: se vado al Petrano lo faccio fortino :asd:
potrei esserci... anche se le mie condizioni fisiche mi impongono una andatura assai lenta... per essere alle 9.15 a cagli dovrei partire prestino in bici...
mi fa piacere sapere che sei di nuovo in sella.
Anche se l'idea era di fare un bel ritmo, sarei felice di aspettarti (anche se credo che non ce ne sarà bisogno)
Credo che quella di domani sarà l'ultima uscita tirata della stagione...poi non solo la forma se ne andrà, ma non avrò più tempo per allenarmi....e dovrò attendere settembre per ritrovare brillantezza.
ti faccio sapere stasera via sms.. casomai potete venirmi incontro tra cagli-cantiano? io dovrei partire verso le 8 da casa
tu fai pure il tuo ritmo, ci mancherebbe! magari ci facciamo una chiacchierata durante una breve sosta caffe' a cagli , dopo il petrano
Non dire queste cose mia moglie potrebbe essere gelosa
Tranquillo, [MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] é tornato in toscana, Riccardo ci ha dato buca...e Michelino lo seminiamo dopo due tornanti...faremo presto...a scalare il Petrano...che avevi capito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?