Buongiorno, ho acquistato un Nevi Stelvio e vi posso dire che sono contentissimo.Vi posso dire che sono in Romagna e una persona che lavora nella Formula 1 mi dice che se oggi o domani un telaio si rompe in carbonio , non si ripara più, al contrario del titanio che si può sostiture e la Nevi salda in campana e non ci sono alterazioni del materiale e per lo più è garantito a vita . Il carbonio sinceramente non miha mai dato fiducia proprio perchè uno si può trovare a dover sostituire il telaio totalmente in caso di caduta e non costano poco neanche questi ,i buoni di marca.Sono un amaore che deve comprare la sua prima mdc...
ho paura di prenderla in carbonio perchè temo di romperla x una buca o una caduta... l'alluminio pare che sia scomodo... l'alluminio con carro in carbonio mi da l'idea del "vorrei il full ma non posso"... il metallo non mi piace... così ho pensato al titanio... xò ho un buget limitato...
ho visto il nevi classic che a listino costa 1670 ...
ora chiedo a voi esperti: è un telaio valido o solo una fregatura? montata col gruppo ultegra e delle fulcrum 3, il resto delle componenti sulla media, quanto potrebbe costare?