Buongiorno. Ho comprato la settimana scorsa il Suito T. La scimmia scalpitava e trovando una buona offerta non ho resistito. Ho montato una cassetta 11-28
Sram (ho una Dura Ace 11-30 nella bici) che sostituirò in quanto rumorosa e avendo rapporti diversi erano più le marce che non stavano. Proverò con una
Shimano forse Ultegra 11-28 poco usata che mi da il negoziante. Spero vada meglio.
Scrivo perché non sono riuscito a far riconoscere i pedali Favero BePro alla mY ETraining. Pedali che
Rouvy riconosce senza problemi. Potrei anche lasciare così le cose solo che Rouvy riconosce ora solo il Suito e non mi permette di associare i pedali. Ieri, nella prima ed unica pedalata fatta, la potenza del Suito su Rouvy e quella del BePro sul
Garmin erano molto allineate. Però non capisco perché mY ETraining non li vede. Qualche suggerimento? Ho riavviato il tablet (Android), disinstallato la App, spento il Suito durante il tentativo di associazione, ma niente.
Venendo da rulli wheel on con i quali seguivo le tabelle di allenamento del Garmin e trovandomi molto bene in quanto la resistenza è costante, affrontando salite e discese (e sentendole) sono rimasto un po' spaesato. Mi devo abituare. Oltretutto ho trovato le salite, a parità di pendenza, parecchio più dure rispetto alla realtà. Proverò a diminuire la resistenza su Rouvy (ora al 100%) sperando di non "sfalzare" con la realtà.
Grazie e chi vorrà darmi una mano. Ogni suggerimento è ben accetto.