oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.109
- 596
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ricevuto riscontro da ELITE: avviano processo di sostituzione.....
speriamo nel nuovo.
speriamo nel nuovo.
Questa email è sconvolgente direi ! ora bisogna capire se è la tecnologia elite non adeguata ! leggo che altri marchi usano sistemi frenanti differenti sarà vero? chi è passato altro marchio sembra molto molto felice... bha ! se è veramente cosi descritto la vedo dura che risolvono i problemi.
per entrar in spirale basta pure la z2. spinger 200W a 35 rpm mi ha piantato un paio di volte.
@oldschool : la soluzione migliore.
ricevuto riscontro da ELITE: avviano processo di sostituzione.....
speriamo nel nuovo.
Buono a sapersi da quale schermata?con companion aperto si può disattivare la modalità erg per quel tanto che basta per riprendere la sessione
Contento per te io stasera ho fatto un workout ma prima ho provato a calibrare nulla ! Devo dire che forse mi ha impalato anche il Mac con zwift perché perdeva il segnale ed é la prima volta che me lo fa. Ho dovuto spegnere tutto computer e rullo e riavviare ha cosi ripreso a funzionare.ricevuto riscontro da ELITE: avviano processo di sostituzione.....
speriamo nel nuovo.
No ma che scherzi...si fa prima a dare degli scarsi agli altri.
Ribadisco, utilizzando il Wahoo KIKR mai successo di dover abortire un “blocco” perché impossibilitato a riprendere la pedalata.
prova in un blocco sopra i 280 ad andare a 20 rpm
Guarda che so benissimo come funziona, sei tu che dici che qualcuno si "sovrastima"
No ma che scherzi...si fa prima a dare degli scarsi agli altri.
Ribadisco, utilizzando il Wahoo KIKR mai successo di dover abortire un “blocco” perché impossibilitato a riprendere la pedalata.
Guarda che so benissimo come funziona, sei tu che dici che qualcuno si "sovrastima"
Fatta da poco una sessione di sweet spot training da 50 minuti.
Non ricordavo quanto fosse faticosa la modalità ERG, ho dovuto penare parecchio per completare i 4 blocchi previsti.
Segnalo un problema che ho riscontrato durante questa sessione: se per caso si sta per mollare e si riduce la cadenza...è quasi impossibile riprendere a pedalare.
Sono entrato nelle impostazioni del rullo dal Garmin 1030 ed ho giocato con la resistenza fino a sbloccarla. La modalità ERG riparte con lo step successivo.
Capita anche a voi?
Ho segnalato anche watt ballerini e sensazione di non linearità con lo sforzoOttimo, ci spero anche io...non ricordo, avevi "solo" problemi di rumorosità o anche di watt?
beh.. fatto inverni con un Tacx vortex, poi son passato al KICKR CORE e infine alla KICKR BIKE e questo problema, anche scendendo di cadenza, non l'ho mai avuto, per lo meno non così marcato come descritto sopra.forse non hai capito propio propio benissimo:
non è un difetto, è che non devi scendere di cadenza. Esattamente come ti ha detto elite e come avevo scritto sopra. Nessuno critica le tue prestazioni, è che forse non hai capito come funziona l'erg mode.
beh.. fatto inverni con un Tacx vortex, poi son passato al KICKR CORE e infine alla KICKR BIKE e questo problema, anche scendendo di cadenza, non l'ho mai avuto, per lo meno non così marcato come descritto sopra.
penso si possa dire che ci sia (anche) questo problema (probabilmente di natura software e quindi risolvibile) senza peccare di lesa maestà nei confronti di Elite e senza dire che un utente non capisce come funziona la modalità ERG. visto che anche altri hanno riportato la stessa cosa.
Elite che ha ottimi prodotti ma probabilmente con questo Suito ha sbagliato qualcosina
anche perché se "non devo scendere di cadenza" vuol dire che in un intervallo non posso scegliere di fare un pezzo a cadenze di salita ma rimanere solo sulle 90 rpm?
beh.. fatto inverni con un Tacx vortex, poi son passato al KICKR CORE e infine alla KICKR BIKE e questo problema, anche scendendo di cadenza, non l'ho mai avuto, per lo meno non così marcato come descritto sopra.
penso si possa dire che ci sia (anche) questo problema (probabilmente di natura software e quindi risolvibile) senza peccare di lesa maestà nei confronti di Elite e senza dire che un utente non capisce come funziona la modalità ERG. visto che anche altri hanno riportato la stessa cosa.
Elite che ha ottimi prodotti ma probabilmente con questo Suito ha sbagliato qualcosina
anche perché se "non devo scendere di cadenza" vuol dire che in un intervallo non posso scegliere di fare un pezzo a cadenze di salita ma rimanere solo sulle 90 rpm?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?