New Elite SUITO

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
386
239
48
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Perdonate la domanda...sono possessore di rullo suito, in fase di configurazione avendo il rullo già un sensore di cadenza devo interfacciare solo la fascia cardio giusto? e quindi anche senza sensore di cadenza esterno durante le varie attività leggero' pure la cadenza...

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
37
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
esattamente. Durante le attività leggerai la cadenza e la potenza che ti fornisce il rullo.

Giocam

Novellino
27 Marzo 2020
47
3
41
Pavia
Visita sito
Bici
F1X
Scusate chi ha ricevuto dall’estero il rullo , spedito con dpd? Giusto per capire i tempi.... Visto che ho fatto cambiare corriere perché Gls dopo due giorni ancora non aveva ritirato il pacco .

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Scusate chi ha ricevuto dall’estero il rullo , spedito con dpd? Giusto per capire i tempi.... Visto che ho fatto cambiare corriere perché Gls dopo due giorni ancora non aveva ritirato il pacco .
Io, ora non chiedermi quanti giorni ho aspettato che sono a lavoro, non molti comunque, se torni a leggere i messaggi l'ho scritto e si capisce...

Giocam

Novellino
27 Marzo 2020
47
3
41
Pavia
Visita sito
Bici
F1X
L’hai ordinato il 25 e ti è arrivato il 30 con in mezzo sabato e domenica... non male .
A me dice ritirato lunedì e ad oggi è ancora in viaggio ... a me dava da 7-10 gg speriamo di trovare l’autista veloce

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.645
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Se non ho capito male guardando la tabella per il suito si dovrebbe impostare 84 mm?
a mia precisa domanda ad assistenze Elite ecco cosa mi hanno risposto sulla circonferenza ruota
Vedi l'allegato 199256
No, se usi software di terze parti, dove ti richiede di inserire valore circonferenza ruota, devi dividere quel valore per 24,8, se utilizzi l'app elite myetraining devi inserire la circonferenza esatta, la tabella mi sembra chiara, 84 è solo un esempio

Classifica generale Winter Cup 2024