Si grazie, l'avevo vista ma il rullo risulta aggiornatoEsiste un app elite chiamata UPGRADO a cui si accede con lo stesso account di my e-training che verifica ed eventualmente aggiorna il rullo.
M.
Si grazie, l'avevo vista ma il rullo risulta aggiornatoEsiste un app elite chiamata UPGRADO a cui si accede con lo stesso account di my e-training che verifica ed eventualmente aggiorna il rullo.
M.
esattamente. Durante le attività leggerai la cadenza e la potenza che ti fornisce il rullo.Perdonate la domanda...sono possessore di rullo suito, in fase di configurazione avendo il rullo già un sensore di cadenza devo interfacciare solo la fascia cardio giusto? e quindi anche senza sensore di cadenza esterno durante le varie attività leggero' pure la cadenza...
scusa se approfitto....quindi rifacendo la configurazione una volte riconosciuto il rullo mi sembra che chieda il riconoscimento dei sensori potenza e cadenza e lì baipasso e arrivo alla configurazione della fascia cardio...Giusto?esattamente. Durante le attività leggerai la cadenza e la potenza che ti fornisce il rullo.
da quello che ricordo assolutamente siscusa se approfitto....quindi rifacendo la configurazione una volte riconosciuto il rullo mi sembra che chieda il riconoscimento dei sensori potenza e cadenza e lì baipasso e arrivo alla configurazione della fascia cardio...Giusto?
Io, ora non chiedermi quanti giorni ho aspettato che sono a lavoro, non molti comunque, se torni a leggere i messaggi l'ho scritto e si capisce...Scusate chi ha ricevuto dall’estero il rullo , spedito con dpd? Giusto per capire i tempi.... Visto che ho fatto cambiare corriere perché Gls dopo due giorni ancora non aveva ritirato il pacco .
Ma non c'è mica la ruota, c'è un rullo che ha una dimensione fissae per i km....
Io aspetto il mio dal 24/03 con DHL......L’hai ordinato il 25 e ti è arrivato il 30 con in mezzo sabato e domenica... non male .
A me dice ritirato lunedì e ad oggi è ancora in viaggio ... a me dava da 7-10 gg speriamo di trovare l’autista veloce
No, se usi software di terze parti, dove ti richiede di inserire valore circonferenza ruota, devi dividere quel valore per 24,8, se utilizzi l'app elite myetraining devi inserire la circonferenza esatta, la tabella mi sembra chiara, 84 è solo un esempioSe non ho capito male guardando la tabella per il suito si dovrebbe impostare 84 mm?
a mia precisa domanda ad assistenze Elite ecco cosa mi hanno risposto sulla circonferenza ruota
Vedi l'allegato 199256
PerfettoNo, se usi software di terze parti, dove ti richiede di inserire valore circonferenza ruota, devi dividere quel valore per 24,8, se utilizzi l'app elite myetraining devi inserire la circonferenza esatta, la tabella mi sembra chiara, 84 è solo un esempio
Io aspetto il mio dal 24/03 con DHL......
Dice...in Italia...bohMa la tracciatura del pacco cosa dice ? Il mio lo da ancora in viaggio ..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?