Anche il mio SUA aveva qualche problema di rumore, avevo scritto anche qui per cercare aiuto. Incredibilmente ho capito che era il cavo dell'alimentatore che se inserito, evidentemente non in modo perfetto, nell'alloggiamento del carter andava a sfiorare gli organi in rotazione provocando attrito e quindi rumore. Non vi dico la faccia che ho fatto quando mi sono reso conto della cosa. Per il resto il rumore che forse senti è dovuto al pp; nella mia bici con
ultegra 8000 ho dovuto regolare per bene i finecorsa del cambio perché altrimenti non saliva sul 28 e sferragliava parecchio sugli altri rapporti. Dopo aver ingrassato la catena ora va meglio ma, come avevo letto mi pare in questa discussione, più avanti proverò anche io ad inserire uno spessore a sinistra della cassetta, perché non ho voglia di registrare il cambio ogni volta che passerò da Outdoor a Indoor. Per il resto l'unica cosa strana che sto notando, in due giorni di utilizzo e dopo averlo calibrato con la sua app, è che mi risulta un pelo troppo duro usando
Rouvy con difficoltà 100%. Ho letto una discussione su bikeforum e sono in tanti, anche con
rulli molto più costosi, ad avvertire una differenza marcata tra lo sforzo su strada e quello sui rulli a pari pendenza. Praticamente una pendenza del 7-8% è molto più impegnativa che su strada. Temo quindi sia un problema di alcuni software e non del rullo, magari voi che avete il Suito potete condividere la vostra esperienza.